ONCE UPON A TIME - Cosa dobbiamo aspettarci dalla settima stagione?

Manca meno di un mese al ritorno di Once Upon a Time, con la sua stagione più discussa e piena di cambiamenti. Siamo pronti? Cosa ci aspetta?



Il Primo espisodio:
Un Henry ormai cresciuto sarà reclutato per una missione da una bambina, munita di libro delle fiabe, che lui non ricorda essere sua figlia.
Si potrebbe pensare che il primo episodio della settima stagione possa essere molto simile al pilot, ma non è così: il primo episodio non riguarderà il sortilegio, quando e come è arrivato, questo lo scopriremo in modo differente. Quello che sappiamo è che nella Hyperion Heights di Seattle, Regina, Hook e Rumple che intanto avranno nuove identità, saranno arruolati da Henry e sua figlia Lucy per combattere la nuova minaccia. Farà quindi la sua entrata la matrigna cattiva della nuova Cenerentola (mamma della bambina di Henry).
Regina potrebbe avere una nuova storia d'amore, ma sarà molto lontana dalla sua stoyline principale. Ci saranno moltissime altre cose con cui lei avrà a che fare (entrambe, Regina e la sua nuova identità, Roni ), al centro di tutto c'è il suo rapporto con Henry, del quale lei inizialmente non si ricorda. Sarà quindi interessante approfondire il rapporto madre-figlio da una una nuova angolazione.





Hyperion Heights sotto l'effetto del sortilegio sarà popolato anche da persone normali, senza magia, e questo aggiunge mistero alla nuova stagione. Per la prima volta potremo vedere i nostri personaggi delle fiabe nella mischia di persone reali. Quindi avremo anche da porci la domanda: chi è un personaggio delle fiabe e chi non lo è?


Altre immagini promozionali della settima stagione, con Henry e Hook:





Il futuro dei Captain Swan:
La notizia dell'uscita di scena di Jennifer Morrison è stata abbastanza devastante per i fan, specialmente per i fan dei Captain Swan. Come può Killian Jones andare avanti senza l'amore della sua vita?

“Abbiamo visto che alla fine della scorsa stagione, Hook e Emma si sono sposati e hanno avuto il loro happy beginning, e sono felici insieme.” Ha spiegato Colin O'Donoghue. “Questa è una cosa definitiva, per i fan che erano preoccupati: Hook ed Emma sono felici insieme. Hook che incontriamo nella settima stagione è differente da quel Hook."

E' ancora difficile dare un senso a come possa continuare la storia di Hook senza sua moglie, ma almeno possiamo stare tranquilli che non ci saranno rotture o morti all'orizzonte per spiegare l'assenza di Emma Swan.

Oltre al mistero di ciò che sarà della coppia, abbiamo il nuovo mistero emozionante di come sarà questo nuovo Hook cosa ci sarà in serbo per lui adesso che non si svolge più tutto attorno alla sua storia d'amore con Emma?

“Per me è emozionante.” Ha detto O'Donoghue a proposito della sua nuova storyline. “Ovviamente mi mancheranno i membri del cast che non torneranno, e lo show sarà molto, molto diverso senza di loro. Ma sono anche molto emozionato di lavorare con Andrew J. West, Dania Ramirez e Gabrielle Anwar."


Come promesso dall'attrice stessa, Jennifer Morrison apparirà in un episodio, infatti potremo rivedere Emma Swan nel secondo episodio della settima stagione.
Ovviamente i dettagli sono ancora strettamente custoditi. Ma quale migliore episodio di quello Hook-centrico, intitolato “A Pirate's Life”?
L'unica cosa che sappiamo, grazie alle stills rilasciate, è che Emma non solo sarà di nuovo insieme a suo marito, Killian, ma riabbraccerà anche suo figlio, Henry, adulto.





“Dovremo scoprire cosa è successo ad Emma e Hook dopo il loro lieto fine mostrato alla fine della sesta stagione,” ha spiegato Adam Horowitz. “Daremo una chiusura alla storia di Emma, in un modo che noi riteniamo soddisfacente.”
“Non avremo dei flashback dove vedremo cose prima, o durante, le sei stagioni precedenti,” ha aggiunto Edward Kitsis. “Andremo oltre la fine della sesta stagione, vedendo cosa è successo a Emma e Hook e come questo si collega agli eventi ad Hyperion Heights.”

Ancora nuovi personaggi:
Nella nuova stagione tra i vari nuovi personaggi o vecchi personaggi con volti nuovi, faremo anche la conoscenza della principessa Tiana, intrepretata da Mekia Cox.

Nel terzo episodio della settima stagione “The Garden of Forking Paths”, farà la su prima apparizione l'eroina protagonista della “La Principessa e il Ranocchio”, ma le circostanze in cui farà la conoscenza di Henry Mills (adulto), la Regina Cattiva e Capitano Uncino, potrebbero essere migliori.
“Incontreremo Tiana nel regno delle fiabe in confusione,” Hanno spiegato gli autori Adam Horowitz e Eddy Kitsis. “E' una principessa con una missione: ripristinare la libertà del suo popolo.”


A giudicare dalla foto rilasciata, sembrerebbe che Tiana e la nuova versione di Cenerentola siano già alleate.
“La caratteristica più importante di Tiana è la sua forza, ne avrà passate tante quando noi la incontreremo, ma non vacilla mai, nemmeno quando dubitare di se stessa sarebbe la cosa più logica e sicura da fare.” Hanno spiegato gli autori.
Il nome della controparte di Tiana, colpita dal sortilegio, sarà Sabine. Come sono soliti fare in OUAT, anche per lei è previsto un episodio con flashback della sua storia (il 7x05). “Non rifaremo il film, ma lo prenderemo come trampolino di lancio, facendogli fare un giro nello stile di OUAT.” Ha detto Horowitz.

Tiana sembra già che sarà un personaggio di rilievo, infatti l'attrice che le darà il volto, Mekia Cox, è già stata promossa da personaggio ricorrente a regular.

Robin Givens, invece, è stata scelta per interpretare la madre di Tiana. Apparirà in almeno un episodio come Eudora, l'amorevole madre di Tiana e amata nobildonna. In passato ricca, adesso affronta un disastro finanziario, sopporta il cambiamento con grazia e profonda forza morale.

Tiana e Cenerentola non saranno le uniche principesse protagoniste della settima stagione. Infatti, come per Cenerentola e Alice (nel Paese delle Meraviglie), avremo un nuovo volto per un personaggio che abbiamo già conosciuto nella seconda parte della terza stagione, ovvero Rapunzel. Nella terza stagione ad interpretarla era l'attrice Alexandra Metz, mentre per la settima indosserà i panni dell'iconica principessa dai lunghi capelli, Meegan Warner.

La nuova Rapunzel si ritroverà magicamente intrappolata in una torre da un malvagio stregone. Farà qualsiasi cosa per spezzare l'incantesimo e farla pagare allo stregone che l'ha intrappolata.

Tra tante principesse, anche un nuovo principe. E' stato direttamente, Kevin Ryan, l'attore che lo interpreterà, tramite i suoi social ad annunciarlo, sfoggiando un look inequivocabile, che ci ricorda moltissimo quello del nostro Charming.








Once Upon a Time farà ritorno negli Stati Uniti a partire da venerdì 6 Ottobre.

Ecco tutti i titoli degli episodi che sono stati svelati finora:
1."Hyperion Heights"
2. "A Pirate's Life"
3. "The Garden of Forking Paths"
4. "Beauty"
5. "Greenbacks"
6. "Wake Up Call"
7. "Eloise Gardener"

Fonte: EW - TvLine

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm - Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple. - Voce del verbo Fangirlare - Once a Fangirl Always a Fangirl

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: