E' appena tornato e già ha segnato dei record! Outlander non finisce mai di sorprendere
Il ritorno di Outlander ha portato gioia ma ha anche messo a segno dei record importanti.
Innanzitutto, il primo episodio, andato in onda domenica scorsa, ha registrato poco più di 1.490.000 spettatori totali, un successo per l'inizio della stagione, per Starz e per i produttori.
Outlander ha anche superato il lancio di The Deuce su HBO (830.000 spettatori) e Ray Donovan su Showtime (1.080.000 spettatori). Facendo una distinzione, è stato visto da molte donne sopra i 35 anni e molti uomini sopra i 50.
E' stata la seconda migliore fra tutte le serie delle tv a pagamento di quest'anno, dietro (comprensibilmente) a Game of Thrones di HBO.
OUTLANDER - Curiosità e sneak peek del prossimo episodio
Piccola curiosità: la madre dell'attrice Reese Witherspoon, Betty, dice di essere eccitata perché incontrerà Sam Heughan alla cerimonia degli Emmy Awards, che si terrà domani sera al Microsoft Theatre di Hollywood a Los Angeles. La donna, infatti, è una grande fan di Sam e della serie.
Betty parteciperà agli Emmy con la figlia, nominata in diverse categorie per Big Little Lies.
fonte: tvline.com e vulture.com
Saluti agli amici di Multifandomisawayoflife, Sassenach.IT, SamHeughanItalianFans, Multifandom, anglophilegirlsdiary, talkaboutelefilm, EverythingOutlanderItaly, cinemamovieandpop, BritishArtistsAddicted, onceafangirl
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per American Horror Story, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento