THE FLASH - Barry torna a Central City nel nuovo promo


The Flash torna a Central City nel nuovo promo della quarta stagione, ma sta bene? 
Dopo una memorabile entrata, un trasandato Barry è finalmente riunito alla sua promessa sposa Iris, che lo rassicura dicendogli che è a casa. Intanto, Cisco è desideroso di mostrare al suo amico la nuova tuta che ha fatto per lui. Ma c'è qualcosa che tormenta il velocista. C'è qualcosa che non va con Barry Allen?

Visto ciò che l'eroe ha passato, avrebbe assolutamente senso il fatto che possa avere un carico di emozioni davvero pesante. Ma lo showrunner Todd Helbing ha raccontato a TVLine che "il tempo che Barry ha passato nella Speed Force gli ha permesso di affrontare tutto ciò che ha passato nelle ultime tre stagioni, da sua madre, a suo padre ed a Flashpoint. Quindi, quando esce, ha lasciato tutto questo dietro di se." 


"Questo permette a Barry e Grant  [Gustin], in diversi modi, di affrontare le scene con molta più leggerezza," continua Helbing. " La combinazione tra i copioni, che sono molto più divertenti, e lo stato di Barry quando torna, cambia davvero lo show. C'è decisamente un tono più da commedia che stiamo davvero apprezzando."

"Inizialmente, Barry è un po' scombussolato," dice Gustin a EW. "Non è se stesso, dice cose senza senso. Per come la vedo io, quando era nella Forza della Velocità, ha visto tutta la sua vita passargli davanti, dall'inizio alla fine. Quindi in un certo senso, ne esce più saggio, gentile e a conoscenza di tutto, ma non capisce cosa ha visto, quindi esce anche confuso dicendo cose che secondo lui hanno assolutamente senso, ma assolutamente senza senso per il resto della crew."

Ma non abbiate paura, Barry non sarà così per tutta la stagione, come spiega il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "La cosa più importante da sapere su Barry quest'anno è che l'esperienza che ha vissuto nella Speed Force è stata un battesimo per lui. Il primo episodio della nuova stagione si chiama 'The Flash Reborn' e Barry, in qualche modo, è rinato di nuovo," dice  Kreisberg, facendo notare però che il titolo non seguirà la trama dei fumetti The Flash: Rebirth. "La sua esperienza lì ha davvero ripulito Barry dai sui peccati, dai suoi dubbi, dalle sue paure e dalle sue colpe, e questo lo lascerà libero e gli permetterà di avere un nuovo inizio. Ama davvero essere Flash di nuovo."
Risultati immagini per the flash 4

Grant concorda: "Barry si è tolto di dosso dei pesi davvero pesanti ed ha perdonato se stesso per tutti gli errori che ha fatto in passato e per le persone che ha ferito. Lui è pronto ad andare avanti con il team e anche con Iris [Candice Patton], essere felice di nuovo e salvare Central City."

Il nuovo atteggiamento di Barry permetterà allo show di tornare ad essere più leggero e con toni comici dopo il viaggio lungo un camino dark che c'è stato nelle ultime due stagioni. "Mi sto divertendo, semplicemente tornando a ridere delle cose," dice Gustin. "Quando vediamo un cattivo nei dintorni, il villain della settimana, non c'è da scoraggiarsi. Adesso ci divertiamo a sconfiggerli."

L'abilità di Barry di perdonarsi è anche un passo avanti per l'evoluzione del supereroe. "Non è nei titoli, ma ognuno di questi show — che sia Supergirl, Arrow o Flash  è come se fossero Arrow Begins, Flash Begins, e Supergirl Begins," dice Kreisberg. "Ora, nella quarta stagione, è davvero il Flash dei fumetti, quello che è davvero padrone delle proprie abilità, che è sentimentalmente maturo."


Dopo le diverse interviste, è stato finalmente rilasciata quella integrale del dietro le quinte, con i produttori esecutivo Todd Helbing e Adrew Kreisberg. Oltre alle altre notizie che avevamo già scoperto, ecco cosa c'è di nuovo!

Com'è stato per voi vedere ciò che avete creato nella scorsa stagione con Savitar?

Andrew: "È stato divertente! Perché, sai, una parte di noi non era certa che la cosa avrebbe funzionato, ma poi abbiamo realizzato di avere Grant Gustin, che è davvero il super potere dietro The Flash. Lui è davvero talentuoso e nella scorsa stagione non solo ha interpretato Barry e Savitar, ma ha anche dato vita ad una versione futura di Barry, ha cantato! E credo che all'inizio non gli sia stato dato abbastanza merito. Se l'avessimo fatto avremmo potuto sfruttare prima questa cosa. Ma quando la star è sia l'eroe che il cattivo ci sono dei problemi da affrontare ma siamo stati fortunati perché in questo modo abbiamo dovuto pagarlo una sola volta ed ha realmente funzionato!"

Cosa succederà ora con Barry?

Andrew: "Ovviamente non c'è da stupirsi se Flash continuerà a far parte dello show The Flash. Barry tornerà. Ma le circostanze del suo ritorno e com'è diventato dopo questa esperienza, faranno parte del divertimento e della sorpresa della premiere. Una delle cose che volevamo fare era, sai, la scorsa stagione ha preso un verso davvero dark, di proposito. Volevamo farlo e l'abbiamo fatto nella maniera più dark possibile. Per questo, nella nuova stagione volevamo uscire da questo lato oscuro e rendere tutto più divertente, leggero, luminoso. Il titolo della premiere è The Flash Reborn e per noi è come un secondo inizio, per tuffarci in qualcosa di più simile ad una commedia, più emozioni e liberarci da quel peso che avevamo dalla scorsa stagione."

Cisco e Gypsy. Quali sono i vostri piani e cosa potete condividere sulla nuova stagione?

Andrew: "Gypsy tornerà nell'episodio 4.02. Noi li amiamo, sono esilaranti insieme. Il casting migliore nello show è quando qualcuno si unisce al resto del cast e sembra che sia stato nello show dall'inizio. Jessica [Camacho] si è aggiunta alla lunga lista di attori che hanno fatto parte dello show fino ad ora. C'è chimica tra lei e Carlos e l'episodio 4.04 è probabilmente una delle idee migliori che mi siano venute che coinvolge Cisco e Gypsy. Credo che i fan ne saranno contenti da morire!" 

Ci sono delle scene o degli episodi che per voi sono tipo 'questo è il mio momento preferito della scorsa stagione!'?

Todd: "C'è la scena nel finale con Barry e Savitar, ovvero Barry del futuro. Quella scena è davvero emozionante. Barry va lì cercando di non fare ciò che farebbe di solito, voglio solo parlargli e cercare di aiutarlo."
Andrew: "Ho scritto io quella scena."
Todd: "Ha scritto lui quella scena!"
Andrew: "Grazie, amico!"

Andrew: "Anche la scena dello scivolo di ghiaccio, con Killer Frost, è una delle mie preferite! In parte la amo perché l'avevo sul cellulare ed ero con Greg Berlanti e gli ho detto 'Vuoi vedere la cosa più figa che abbiamo mai fatto in The Flash?' E lui mi dice 'Non so cosa c'è lì sopra, ma non è sicuramente una delle cose più fighe che abbiamo mai fatto in The Flash!' Poi lo vede ed è tipo 'Oh Mio Dio! Oh mio Dio, continua! Oh mio Dio!" 

Todd e Andrew: "Era figo!"


Immagine correlata

A proposito di Killer Frost (Caitlin)... che fine ha fatto Julian?
"Lo vedrete presto. C'è una ragione se non è più con il team, rivela Helbing a TVLine. Riguardo ad un ritorno di Tom Felton dice, "Con questo show c'è sempre la possibilità di far tornare qualcuno. Abbiamo avuto molti personaggio che sono andati via e tornati per diversi motivi e non credo che per lui ci sarà alcuna differenza."



Un saluto alle nostre affiliate: Serie tv Concept | Nella mente di una serialist | Telefilmiamo | Once a fangirl,always a fangirl | Multifandom | Multifandom is a way of life  | Talk About Telefilm | Arrow and The Flash Italia Arrow e The Flash The Flash Italian Fans Arrow e The Flash Italia Wentworth Miller Italian Fans You make me emotional Grant Gustin | Talk about telefilm WestAllen Italy ColdFlash Justice Of Shield Stephen Amell e Grant Gustin Arrow e The Flash Italia Barry Allen/Grant Gustin Italia Telefilm Mix |


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: