C'è un motivo per il quale David Berry ha accettato di interpretare il ruolo del Maggiore John William Grey in Outlander. Leggiamo insieme
A volte, le suocere sono le persone migliori. Quella di David Berry lo è sicuramente. L'attore australiano, che domenica scorsa ha fatto il suo debutto in Outlander, pare non fosse così desideroso di avere questo ruolo nel dramma di Starz fino a quando la suocera non lo ha convinto a farlo.
Per quale motivo David era così restio ad accettare? Perché sua moglie Kristina stava per dare alla luce il loro primo figlio e l'istinto lo portava a dire di no al produttore Ronald D. Moore.
OUTLANDER - David Berry parla di John Grey e dei suoi sentimenti per Jamie
"Mia suocera ha avuto un ruolo decisivo in tutto questo", ha rivelato David. "Mi ha detto di farlo, di accettare subito perché è una grande fan della serie".
Come è andata con gli altri attori? Con Sam Heughan, in particolare?
"Sam è incredibile! Lavora per 12 ore al giorno e poi va in palestra! Non si può competere con lui, è perfetto e ti fa sentire inadeguato", ha confessato, ridendo.
fonte: ew.com
Saluti agli amici di Multifandomisawayoflife, Sassenach.IT, SamHeughanItalianFans, Multifandom, anglophilegirlsdiary, EverythingOutlanderItaly, cinemamovieandpop, BritishArtistsAddicted, onceafangirl, GliAttoriBritanniciHannoRovinatoLaMiaVita
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento