Buone nuove in casa Hulu! La piattaforma streaming ha ordinato a serie il nuovo drama sci-fi The First, creata e prodotta da Beau Willimon (House of Cards) e Jordan Tappis, con premiere prevista nel 2018, e ha già stabilito chi sarà il protagonista. Se volete saperne di più, continuate a leggere!
Il due volte premio Oscar Sean Penn sarà il protagonista della serie, andando ad aggiungersi alla gran lista di attori di serie A che migrano in TV. The First è ambientata "in un futuro prossimo ed esplora la prima missione umana su Marte e la colonizzazione interplanetaria. Il drama in otto episodi non si concenterà solo sugli astronauti, ma anche sulle loro famiglie e le persone amate, come anche sul team che lavora sulla Terra". Al momento non vi sono dettagli sul personaggio interpretato da Penn, il cui casting è stato commentato da Willimon "Ho cosi tanta ammirazione per l'immenso talento e lo straordinario stile di Sean. Mi sento davvero fortunato a collaborare con un artista del suo calibro."
La notizia arriva in seguito al grande successo di Hulu agli Emmy Awards, grazie a The Handmaid's Tale.
Fonte: The Hollywood Reporter
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl Telefilmiamo
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento