THE X-FILES e GREY'S ANATOMY - Protesta dei protagonisti contro la politica di Trump


Gli attori David Duchovny e Gillian Anderson, hanno postato una foto sui loro profili twitter, che li ritrae in ginocchio, sul set della nuova stagione della serie. L’iniziativa dei protagonisti di The X-Files è a sostegno dei giocatori di football.




La presa di posizione dei due attori, ricalca quella assunta dai giocatori che sulle note dell’inno nazionale, solitamente suonato all’apertura delle partite, hanno deciso di inginocchiarsi per protestare contro la politica razziale e di ingiustizia intrapresa dal Presidente Trump.



Il primo a protestare contro la politica introdotta dal presidente degli Stati Uniti, è stato Colin Kaepernick, che ha risposto agli insulti e alle maniere forti di Trump, con il gesto elegante dell’inginocchiarsi. “Non starò in piedi a dimostrare il mio orgoglio per un Paese che opprime i neri e le minoranze etniche – ha dichiarato il quarterback – Non posso girarmi da una parte di fronte ai cadaveri per le strade, ci sono cose più importanti del football”.



Il gesto di Kaepernick, è stato accolto timidamente. Il mese scorso, il sostegno dei suoi fan si è fatto più pressante. Il giocatore, rimasto senza contratto, perché, secondo le parole di Trump, nessuno lo voleva per paura di un suo Tweet negativo, ha visto i suoi sostenitori scendere in piazza e inginocchiarsi al grido di “No Kaepernick no party”.




L’iniziativa del campione, ha influenzato gli altri giocatori, che nello scorso fine settimana sportivo, si sono inginocchiati sulle note dell’inno statunitense. La risposta di fuoco di Trump non si è fatta attendere. In un tweet ha dichiarato che “chi si mette in ginocchio durante l’inno nazionale dovrebbe cercarsi un altro lavoro”.




L’invito al licenziamento, non ha spaventato il mondo delle star, che dallo sport allo spettacolo hanno protestato contro il presidente. L’hashtag lanciato dai protagonisti di The X-Filesil semplice #TheXFiles, #TakeAKnee, ha trovato il plauso di altri personaggi dello spettacolo come Kelly Clarkson, Ice Cube, Diddy e John Legend, che non hanno tardato a condividere la foto dei due attori.



La stessa regina del giovedì sera, Shonda Rhimes, si è fatta immortalare in ginocchio, con alcuni protagonisti di Grey’s Anatomy, Jesse Williams (Jackson Avery), Debbie Allen (Catherine Avery) ed Ellen Pompeo (Meredith Grey) che ha postato sul suo profilo Instagram la foto. 





Le minacce di Trump, di sicuro non ritarderanno la premiere di Grey’s Anatomy, in programma il prossimo giovedì e la nuova stagione di The X-Files che tornerà sulle reti americane il prossimo gennaio. E’ lo stesso presidente della Fox Entertainment, David Madden, a dichiarare che la rete è orgogliosa dell’ultima stagione della serie. La libertà del network dalla rincorsa dell’audience, garantisce alla serie un ritorno al classico con Mulder e Scully che si lanciano in nuove avventure.   

Fonti: Entertainment Weekly, The New York Times

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTalk about telefilmMultifandom is a way of lifeMultifandom David Duchovny Unofficial Italian Fans Club 


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: