Chi di voi conosce la serie Harlots, targata Hulu? Per chi la conosce c'è una notizia importante per quanto riguarda il cast della seconda stagione, prevista per l'anno prossimo. Per saperne di più continuate a leggere!
Liv Tyler (The Leftovers, Gunpowder) si è unita al cast della prossima stagione del drama in costume. Per chi non lo sapesse la serie parla di due bordelli in competizione e del vivace commercio sessuale nella Londra georgiana, ma in un modo che ribalta il copione su una professione avvolta nell'oggetivazione femminile.
L'attrice americana interpreterà "Lady Isabella Fitzwilliam, un'aristocratica farfalla sociale i cui segreti tenuti a lungo la tengono sotto la schiavitù e il dito ricattatore di Lydia Quigley (Lesley Manville). Intrappolata in un matrimonio senza amore, Lady Fitz troverà un inaspettata amica ed alleata nella cortigiana Charlotte Wells (Jessica Brown Findlay)".
La prima stagione, composta da otto episodi, è terminata la scorsa primavera, mentre per la seconda, come già detto sopra, dovremo aspettare il 2018.
Fonte: TvLine
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento