HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Intervista a Karla Sauza sulla premiere della serie


La puntata d’esordio di How To Get Away With Murder, è stata ricca di colpi di scena e situazioni inaspettate. TvLine, ha intervistato Karla Souza, che nella serie veste i panni di Laurel, sugli eventi della premiere.


L’attrice rivela di essere stata colpita dalla decisione di Nowalk di porre fine alla gravidanza di Laurel. "Ho boccheggiato per tutto il tempo. No, è impossibile, continuavo a pensare: Povera donna. Le state facendo passare davvero le pene dell’inferno. E poi, non riuscivo nemmeno a immaginare che cosa significherà dal punto di vista recitativo - racconta la Souza Mi ha aiutata a farmi un’idea di queste scene che seguiranno, con il bambino o il dottore o chi per loro. Ho sempre saputo che avrebbe avuto delle grosse conseguenze: lei sta facendo tutto questo per vendicare Wes, e alla fine finisce così. Sarà un grosso colpo per lei. Non so cosa accadrà in seguito”.




Karla, inoltre, rivela come l’iniziale decisione dello sceneggiatore, di tenere il bambino, l’ha colpita, in quanto televisivamente non piacciono i bambini. Poi quando Nowalk le ha confessato che avrebbero avuto il bambino, lei ha accettato la notizia positivamente. “Ho pensato che sarebbe stato interessante vedere una studentessa di Legge in gravidanza mentre va ancora all’università. E anche qualcuno che soffre una grave perdita durante la gravidanza. E qualcuno che ha messo in atto un piano di vendetta. Interpretare una donna incinta che vuole vendicare la morte del suo compagno è interessante da vedere. Dal punto di vista ormonale, sarà un po’ qui un po’ lì”.



Il messaggio destinato al padre “Perchè hai ucciso Wes?”, ma mai inviato da Laurel, fa pensare che la ragazza ha dei seri dubbi sul coinvolgimento del padre nell’omicidio del fidanzato. L’attrice rivela che: “Appena vede Dominic, lei ricorda una cosa: non sappiamo a che punto della sua vita sia comparso per la prima volta, ma è successo sempre quando suo padre era coinvolto in qualsiasi cosa stesse facendo. Incontrandolo quella sera, la scorsa stagione, le ha fatto realizzare: Un attimo. Perché è qui? Lui dice di essere qui per qualcos’altro. Per quanto mi riguarda, mi hanno detto che è solo un forte sospetto e che scoprirà il resto man mano insieme al pubblico mentre andiamo avanti a confermarlo, ma lei di certo è quasi sicura che ci sia lui dietro”.



Da qui nasce il desiderio della ragazza di tenere le sue carte nascoste: “E’ stato piuttosto un desiderio di tenere lui il più lontano possibile. E anche un modo per metterlo alla prova, vedere quanto lui conosca in realtà della sua vita. Dicendogli che era incinta, ha provato a ingannarlo per scoprire se lo sapeva già, ma sembrava di no, il che avrebbe significato che non sapeva di aver ucciso il padre del bambino – racconta Karla - Per me, Laurel vuole dirgli Non preoccuparti, è tutto finito, non indagherò ancora”.



Laurel ad un certo punto decide di andare a vivere a casa di Wes perché non vuole che nessuno, soprattutto suo padre, entri a curiosare o portare dentro qualcosa. “Lui potrebbe fare sì che tutti pensino che Wes avesse un passato orribile o che abbia fatto qualcosa di brutto – rivela l’attrice - e che quindi sia morto per questo. Restando nel suo appartamento lei si assicura che non accada, ma deve assicurarsi… insomma, suo padre non lo farà mai di persona. Manderà qualcuno. Quindi deve anche avere qualcosa per proteggersi, soprattutto ora che è incinta”.



L’attrice parla anche del suo rapporto con Annalise. Nel momento in cui lei li lascia liberi di andare, Laurel sembra quella che accoglie la notizia con indifferenza. In realtà, la decisione dell’insegnante, l’ha colpita nel profondo. Sperava che la nascita del bambino poteva portare gioia nella vita di entrambe. Quando Annalise li lascia liberi lei si sente tradita e rifiutata. “Laurel è troppo orgogliosa per mostrare le sue emozioni, ma quel momento è uno dei più forti che vedremo durante la stagione – conclude Karla - Questa decisione l’ha segnata parecchio, e si aspettava davvero che Annalise fosse una parte importante della vita di questo bambino. Questo è qualcosa che ha funzionato bene durante l’episodio”.

Fonte: TVLine


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeLe regole del delitto perfetto ItaliaHow to Get Away with Murder • Italia •

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: