Ultime notizie in casa HBO! L'emittente sembra voler proseguire il sentiero delle mini-serie, che gli ha già fruttato un grandissimo successo grazie a Big Little Lies. Infatti ha annunciato una nuova produzione, intitolata I Know This Much Is True, tratto dal noto romanzo di Wally Lamb del 1998. Se volete sapere i dettagli sul protagonista della mini-serie, continuate a leggere.
Mark Ruffalo, famoso per il ruolo di Hulk nel franchise degli Avengers, ma anche per altri film come Spotlight, sarà il protagonista di questa nuova mini-serie, composta da otto episodi, descritta come "un'epica saga familiare che esplora l'identità americana, seguendo le vite parallele dei gemelli Dominick e Thomas Birdsey, nella seconda metà del ventesimo secolo". L'attore americano interpreterà i due gemelli e sarà anche produttore esecutivo, come anche per un'altra produzione HBO, il film The Normal Heart.
Fonte: Deadline
Siete curiosi del nuovo progetto di Mark Ruffalo? Commentate qui!
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.
Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento