SCANDAL- Olivia sempre più in difficoltà nel promo della quinta puntata


La stagione finale di Scandal, una delle serie culto del TGIT targato Shonda Rhimes, a poche ore dalla messa in onda della puntata, ha diffuso il promo del prossimo episodio intitolato “Adventures in Babysitting”, scritto da Serveriano Canales e Tia Napolitano e diretto da Oliver Bokelberg.





Nel teaser vediamo Olivia Pope costretta a confrontarsi e scontrarsi con coloro che la circondano e che le sono vicino. Fitz, per la prima volta agisce contro gli interessi della donna della sua vita, scavalcandola nel lavoro e rivolgendosi direttamente al Presidente degli Stati Uniti. Mellie, infatti, appare ostile e si confronta duramente con il suo braccio destro.



Anche la relazione con Curtis non sembra andare per il meglio, Liv pone l’uomo davanti ad una scelta, che non implica la loro relazione, ma il posto che vuole avere all’interno della storia.



La prossima puntata sarà all’insegna delle scelte. Fitz, Mellie, Curtis, Eli e Jake, dovranno decidere da che parte stare, come rivela la voce fuori campo. La loro scelta li porterà a mettersi contro Olivia Pope o ad assecondare i suoi metodi autoritari? La stessa Liv continuerà per la sua strada, in balia del potere o si renderà conto della deriva che ha preso la sua vita? Per scoprire se Olivia ritornerà tra i gladiatori dal cappello bianco o rimarrà ancorata al ruolo di Commando, non resta che aspettare la puntata di giovedì prossimo. 


Fonte: ABC, SpoilerTv
Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeMultifandom 


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: