Il winter finale di How To Get Away With Murder è stato senza dubbio uno dei più avvincenti della serie. Nonostante le numerose rivelazioni, molte cose sono rimaste in sospeso. I fan dovranno aspettare l’inizio del nuovo anno per sapere come evolverà la storia. Nel frattempo si possono consolare con le dichiarazioni e le anticipazioni rilasciate da Pete Nowalk.
La puntata dello scorso giovedì ci ha mostrato i Keating 4 di nuovo coinvolti in un omicidio, questa volta la vittima è Simon, il tirocinante da sempre ostile agli studenti di Annalise. La sua morte non è confermata e Nowalk non si sbottona, ci rivela solo che i protagonisti dovranno fare i conti con loro stessi.
Sull’arresto di Asher, altro grande quesito del winter finale, il produttore non si esprime chiaramente, ma afferma - “Che cosa mi piace di tutti i personaggi, anche se è diverso da stagione a stagione, è che stanno imparando come gestire queste situazioni. Sono previdenti, come Annalise gli ha insegnato a fare. Anche Asher lo è”.
Pete si dimostra più loquace per quanto riguarda Laurel e le sorti del bambino. “È un momento eroico per Annalise. È semplicemente una sensazione di sollievo- dichiara Nowalk - Quando l’abbiamo vista fuori da quell’ascensore, lei probabilmente era inesperta e istintiva come non l’abbiamo mai vista, perciò penso che dovremmo sentirci felici riguardo al pianto del bambino”. Il winter finale, però, ha lasciato dei dubbi su alcune immagini del flash forward relativi a Laurel e sulla presenza di Isaac in ospedale. La pausa invernale, arrivata prima del previsto, ha costretto Pete a lasciare in sospeso alcuni pezzi della storia. Il produttore promette che -”vedremo tutti quei momenti flash forward, come Michaela e Isaac insieme, cosa comunque sta facendo Isaac all’ospedale, quali erano le droghe nel corpo di Laurel sapremo tutto questo dalla premiere in onda a Gennaio”.
Nella seconda parte della stagione vedremo sempre di più Dominic e Jorge. Il fatto che il ragazzo sia a conoscenza delle indagini dei Keating 4 è preoccupante. La sua missione è difendere Jorge e sarà disposto a tutto pur di proteggerlo. Anche Bonnie subirà un’evoluzione, l’avvicinamento a Nate è solo un bisogno passeggero, in realtà è persa e sola.
Sempre più forte, invece, è il personaggio di Michaela. “Lei è diversa rispetto a come l’abbiamo incontrata la prima volta nella prima stagione, ha davvero preso il controllo della situazione come Il Capo Con Le Palle – dichiara Pete - perciò Michaela adesso è probabilmente la più forte tra gli studenti”. Come contraltare alla sicurezza della ragazza c’è Connor che sembra sul punto di crollare. I ragazzi hanno bisogno di un leader e fino ad ora l’unica sembra essere Michaela.
A gennaio verrà affrontato anche il rapporto tra Isaac e Annalise, entrambi hanno toccato il fondo ed è questo che li attrae. L’avvocato si troverà a gestire diverse situazioni e dovrà fare di tutto per rimanere sobria per non deludere nessuno. I ragazzi sono traumatizzati per quello che è successo, ma stanno cercando di andare avanti. “Oliver è l’unico che non ha mai dovuto affrontare qualcosa come questo – ha dichiarato Nowalk - perciò penso che ci saranno molte dinamiche divertenti su come lo affronterà Oliver contro come lo affronteranno loro, e se nel mentre possono sostenersi a vicenda”. Non resta che aspettare il 18 gennaio per vedere le nuove puntate di How To Get Away With Murder.
Fonte: Entertainement Weekly
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento