HUMOUR - OLICITY IS THE WAY 6x07 - Dammi una manetta che ti faccio vedere


Buongiorno miei piccoli saccottini di miele d'acacia! 
Oggi è un giorno gioiglorioso e non solo perché c'è Arrow. Finalmente è venerdì! Il venerdì di uno di quei weekend per cui mi ci vorrà una settimana di ferie per riprendermi ma è pur sempre venerdì. E per questo vi chiedo una cosa soltanto... MANDATEMI GLI INFLUSSI POSITIVI DI CUI SOLO VOI SIETE CAPACI PERCHÉ HO BISOGNO DI UN PO' DI CULO!!!
Avendo finito con gli annunci personali iniziamo a fare sul serio, che è meglio. 
Signore mie vi prego, ditemi che anche a voi si ribaltano le ovaie quando Williamo lo chiama "Dad". Vi prego, non lasciatemi sola su quel precipizio della psicosi, vi prego. Non lo so perché eh, ma ogni volta che quel ragazzino dice quella parola rivolta a Oliviero le mie interiora implodono un po'. E' come se i miei organi interni mi chiedessero di fare spazio ai figli di quell'uomo chiedendomi sostanzialmente di fare l'incubatrice.

Perché dai su, un patrimonio genetico così non può andare perso. Immaginatevi i figli di Oliviero e Felicità... In pratica governeranno il mondo che prole Jolie-Pitt levateve che je fate ombra!!! Anche perché, diciamocelo, Stephen è riuscito a creare quello spettacolo di Mavi anche se l'altra metà della doppia elica non è proprio un granché come base di partenza. Figuratevi cosa potrebbe fare con un esemplare di figa spaziale come Emily.
Sicuramente avrete visto gli ultimi scatti. Eterosessualità, dove sei? Ti ho persa per strada. Chiaramente la ritrovi nel giro di un nanosecondo, cioè non appena quella stritola coglioni dell'agente dell'FBI decide di arrestarlo e mettergli le manette. A parte che umettarsi la lingua in quel modo dovrebbe essere vietato da qualche legge internazionale figuriamoci farlo con le manette addosso...

Amico caro, ma allora sei te! Uno ci prova pure a fare le cose seriamente ma tu capisci che il binomio lingua e manette può portare ad un'unica conclusione:  VIULENZA!!! Ma non quella tenera e delicata di Christian Grey. Parlo proprio de 'na cosa da ribaltare i palazzi e far piangere i santi fin dalla nascita di Cristo. Una cosa proprio che poi puoi pure morire tanto nella vita hai provato tutto.

Oliver caro, so che tu sei una persona romantica e ti adoro per questo ma cerca di
comprendere anche me. Felicity ha una vagina esattamente come ce l'ho io e sono sicura che se gli dessi una sfrugugliata come si deve, non se ne dispiacerebbe manco un po', povera figlia del cielo. Dalle un po' d'amore a questa donna. Dalle un po' d'amore. Mandiamo il pargolo in vaganza a Corto Maltese con zia Thea e noi diamoci alla pazza gioia su tutte le superfici disponibili a tale esperienza. 
Che poi, per carità, siete adorabili quando vi coccolate in pubblico, come gli adolescenti. Quando ringraziate perché siete insieme e quando vi abbracciate. Siete belli come il sole sempre eh, ma ogni tanto (ripeto, ogni tanto) non farebbe male vedervi sudaticci e affannati... S'accontentamo pure de 'na sveltina sulla scrivania del sindaco! Come ci siamo ridotte male, amiche mie. 

E comunque rendiamoci conto che con la pelle dell'Arrow costume fa scopa con circa 76 punti della lista delle 100 cose che un uomo deve avere per darsi al porno. E con questa chiudo amiche mie! Ci vediamo mercoledi' con la puntata speciale dell'OITW per il crossover tanto atteso <3 Micaela <3

Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  Olicity I love - Felicity, you are remarkable - I Believe in you Olicity  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin  

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: