RUNAWAYS - in arrivo la nuova serie Marvel!


Finalmente una gioia!
Dopo la presentazione del primo trailer ufficiale, in occasione del New York Comic Con 2017, gli appassionati dell'universo Marvel non aspettano altro che l'uscita del primo episodio di “Runaways”, nuovo Sci-Fi drama tratto dall'omonimo fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona (pubblicato nel 2003 per la linea Tsunami di Marvel Comics).  

 Il debutto è previsto negli States per il 21 novembre 2017, cioè oggi, su Hulu, ma la nascita del progetto risale al 2008, quando l'idea era la realizzazione di una pellicola per il mercato cinematografico. Il lavoro viene però messo in stand-by per dare la precedenza ad altri film della Casa delle Idee, primo fra tutti “The Avengers”.
Nell' agosto 2016 Marvel Television riprende in mano il “progetto Runaways” annunciando il cambio di rotta verso la serie televisiva con l'adattamento al piccolo schermo affidato alla coppia Josh Shwarz e Stephanie Savage (creatori di noti teen-drama quali Gossip Girl e O.C.); la Fake Empire infatti (casa di produzione fondata da Shwarz e Savage), è produttrice del progetto insieme a Marvel Television e ABC Signature Studios.



La storia vede protagonisti sei teenagers caratterialmente diversi e con poca simpatia gli uni per gli altri.
Li accomuna però una scoperta: i loro genitori non sono chi credevano essere; sono malvagi e sono i membri di una società criminale segreta chiamata “Pride”.
Questa organizzazione è dunque formata da viaggiatori del tempo (gli Yorke), invasori alieni (i Dean), mutanti telepatici (gli Hayes), stregoni (i Minoru) e scienziati pazzi (gli Stein), guidati da spietati criminali (i Wilder).
Preso atto della situazione, i ragazzi decidono di fuggire di casa e di tentare la collaborazione per il bene dell'umanità, scoprendo inoltre di essere dotati di superpoteri, che dovranno imparare a gestire.


Tra gli interpreti ritroveremo anche James Marsters (l'indimenticabile Spike di “Buffy”) nei panni di Victor Stein e Julian McMahon (Charmed-Nip/Tuck), il quale ricoprirà il ruolo di Jonah, personaggio misterioso direttamente collegato alla lotta dei sei protagonisti contro il Pride.
Ebbene l'attesa è stata lunga ma pare che ne sia valsa la pena!

Ecco alcune immagini promozionali:
Runaways
Alex Wilder (interpretato da Rhenzy Feliz)


Chase Stein (interpretato da Gregg Sulkin)


Gert Yorkes (interpretata da Ariela Barer)


Karolina Dean (interpretata da Virginia Gardner)
Nico Minoru (interpretata da Lyrica Okano)
Molly Hayes (che nella serie sarà nota come Molly Hernandez, interpretata da Allegra Acosta)


Il Pride



Ci vediamo domani per la recensione del primo episodio!
 
Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's Italy, Multifandom il mondo che non c'èOnce a Fangirl Always a FangirlCinema, movie and popTelefilmiamoSerie tv ConceptCharlie Cox Italy

 Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: