AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Nuovi quesiti emergono dall'ultimo trailer


In attesa del debutto di questa nuova stagione in stile Lost in Space.

Leggi anche: AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Tutto ciò che c'è da sapere sui nuovi personaggi della quinta stagione

Manca davvero poco al ritorno di Coulson sul piccolo schermo in quella che si prospetta un'avventura spaziale in linea con il film Marvel attualmente in sala, quel Thor: Ragnarok che al momento ha incassato 738 milioni di dollari e si gode un successo cui il personaggio è tutt'altro che abituato.
In questo nuovo trailer vediamo che sulla nave dove sono finiti gli agenti sembrano esserci dei fan delle loro avventure, le quali evidentemente vengono ricevute anche dallo spazio profondo come in Futurama.
Ogni tanto ha bisogno di un resettaggio 

Chi sono questi "true believers"? Perché si trovano sulla stessa nave di Phil? Come conoscono il direttore dello S.H.I.E.L.D.?
Per rispondere a queste domande basterà seguire la quinta stagione di una serie che finora non ha mai lasciato trame irrisolte tra un capitolo e il successivo.

Gli agenti torneranno in un doppio episodio il primo dicembre, nel frattempo tutti i fan della Casa delle Idee possono seguire le neoarrivate The Punisher e Runaways, entrambe recensite dal vostro carissimo blog.
Per seguirci basta usare uno dei tanti link che trovate in fondo all'articolo, il modo migliore per restare aggiornati con noi.
Ora che abbiamo concluso con i convenevoli, guardiamoci il trailer in santa pace prima di tornare a svuotare i nostri conti on-line in onore della settimana del Black Friday.







Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's Italy, Cinema, movie and popMultifandom il mondo che non c'èTelefilmiamoSerie tv ConceptTalk About TelefilmAddicted to Iain De Caestecker ≈»Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted.Chloe Bennet Daily ϟGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaOnce a Fangirl Always a FangirlMultifandom √


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: