GOTHAM - "La Regina Mangia L'Alfiere". Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio 4x11 "Queen Takes Knight"


Stasera andrà in onda il mid season finale di Gotham. “Queen Takes knight”, una mossa che nella scacchiera virtuale della città potrebbe essere decisiva. Ma chi è l’alfiere?
             

Tra le forze criminali della città è ormai guerra aperta, Sofia e il Pinguino sono ai lati opposti della scacchiera. Sofia si è garantita, almeno per il momento, l’alleanza delle Sirene, ma quanto saranno disposte a esporsi?



Jim e il GCPD dovranno prepararsi agli scontri che imperverseranno in città, ora che anche il Professor Pyg è tornato in libertà. Come avrà intenzione di portare avanti il suo piano il Pigmalione di Gotham?  Si schiererà anche lui contro il Pinguino?



A complicare gli equilibri delle forze della città sarà l’arrivo di Carmine Falcone, probabilmente giunto per aiutare sua figlia e sistemare la situazione in città.
Alla buon ora, sarebbe da dire, sua figlia è praticamente assente da casa da mesi, se ne accorge ora che è il caso di intervenire?
In ogni caso, per Jim, sarà soltanto un altro problema da gestire. Chissà se Victor Zaszs vorrà tornare a lavorare per i Falcone.



Per il mid season finale, torna anche il personaggio di Bruce. Lo avevamo lasciato sconvolto e arrabbiato, preso a sfogare il suo dolore in feste e alcol, addirittura disinteressato persino alla scampagnata annuale in onore del padre. Stanco del suo comportamento, Alfred è deciso ad affrontarlo e forse riuscirà a riportarlo sulla retta via. Onestamente non mi dispiace Bruce in questa veste di per sé, ma compiere gesti simili dopo aver già iniziato il suo percorso da vigilante, me lo fa risultare incoerente. Perciò spero che la questione di Bruce si risolva in fretta e non la tirino troppo in lungo.
Nelle Narrows, Ed cerca di riprendere il controllo dell’Enigmista, e riottenere il pieno possesso della sua identità criminale, mentre Tabitha cerca di far ritornare la memoria a Grundy. (E dire che dovrebbe essere occupata dalla guerra imminente) Se Tabitha avrà successo, cosa penserà Grundy del suo nuovo migliore amico ?

Un post condiviso da Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) in data:

Nel frattempo però, il professor Pyg non è il solo a muoversi nel panorama criminale. Nel Mid Season Finale farà il suo ritorno anche Jerome. Il tanto atteso ritorno di Cameron Monaghan cosa comporterà ? Gli autori hanno dichiarato che lui e il Pinguino potrebbero formare un alleanza.


Per scoprirlo non resta che seguire l’episodio, prima che Gotham ci lasci per la pausa natalizia.


Qui troverete tutti i nostri articoli su Gotham

Fonte: Spoiler Tv
Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:
 David Mazouz Italia Justice Of Shield Italia Cameron Monaghan Italy Gotham Italia - "There will be light" Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: