La lunga attesa è cominciata, ma Starz ci regala già pochi secondi della quarta stagione!
Attenzione: Spoiler!
Dopo 14 settimane e 13 episodi avvincenti, è finita la terza stagione di Outlander ed è cominciata la lunga attesa prima dei nuovi episodi.
Per fortuna, Starz sa che aspettare non è sempre bello e, così, ha rilasciato un rapido teaser per intrattenere e far sognare tutti i fans fino al ritorno nel 2018.
Eccolo!
Come abbiamo visto nel finale, andato in onda ieri sera, Jamie e Claire sono sbarcati in America dopo il naufragio dell'Artemis, durante il ritorno a casa, in Scozia.
Da ciò che dicono in questa clip, sembra stiano progettando di creare la loro casa proprio lì.
La scena, della durata di soli 20 secondi, si alterna alle parole "Una nuova terra" e "Un nuovo viaggio", mentre Claire e Jamie sono seduti su una collina, con i cavalli dietro di loro.
Claire indossa un vestito nuovo e, nonostante ci sia qualche capello grigio in più sulla sua testa", lei e Jamie appaiono sempre uguali.
Cosa significano le loro parole? Cosa li porta a decidere di rimanere in America invece di tornare in Scozia? E qual è il loro sogno?
Come sappiamo, la zia di Jamie, Jocasta (Maria Doyle Kennedy), gioca un ruolo importante in questa quarta stagione.
Incontreremo pure un nuovo "cattivo", Stephen Bonnet (Ed Speelers), mentre ritroveremo il giovane Ian, deciso a rimanere con gli zii, e il suo nuovo amico peloso, Rollo.
Non ci resta che attendere qualche altro teaser e i nuovi episodi!
fonti: harpersbazaar.com e Italian Outlander
Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.it, Multifandom, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, British Artist Addicted, Once A Fangirl Always A Fangirl, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, A Fangirl Thing, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, Multifandom Il mondo che non c'è.fonti: harpersbazaar.com e Italian Outlander
0 commenti:
Posta un commento