SHAMELESS - Le reazioni dei fans e le dichiarazioni dei produttori dopo l'addio di Emmy Rossum



I fans di Shameless sono devastati dopo la notizia dell'uscita di scena di Fiona, ma molti comprendono le ragioni dell'attrice.
Leggiamo insieme anche le dichiarazioni ufficiali dei produttori della serie e di Showtime e i probabili motivi che hanno spinto Emmy Rossum verso questa decisione



Emmy Rossum ha annunciato ieri la sua uscita da Shameless, la lunga serie di Showtime in cui ha interpretato il personaggio di Fiona, e i fans sono, ancora oggi, sotto shock.

Continuano, infatti, in tutto il mondo, a scrivere Tweet, postare Gif e, soprattutto, a mostrare la propria reazione alla notizia.
Tuttavia, non sono passati inosservati alcuni messaggi di supporto e affetto che la stessa attrice ha premiato con un like e un cuoricino.




E, mentre si stanno girando gli ultimi episodi della nona stagione, la cui prima parte debutterà sugli schermi il prossimo 9 Settembre, oggi sono arrivate anche le dichiarazioni ufficiali dei produttori.

Ecco la dichiarazione di John Wells, produttore esecutivo di Shameless"Emmy Rossum sarà per sempre parte della famiglia Shameless. E' stata parte integrante del successo dello show, dal suo meraviglioso ritratto di Fiona al ruolo di leader sul set, oltre ad aver diretto alcuni episodi della serie. Al momento stiamo lavorando duramente per creare il finale della nona stagione che, speriamo, possa onorare il grande lavoro svolto da Emmy. 
E' sempre un momento dolceamaro quando qualcuno decide di lasciare casa, ma la nostra porta rimarrà sempre aperta per Fiona se vorrà fare una visita o rientrare. Non vedo l'ora di continuare le storie di questa famiglia imprevedibile e a tutti noi di Shameless mancheranno Emmy e la sua meravigliosa Fiona".




Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime Networks ha dichiarato: "Ci siamo rattristati quando Emmy Rossum ha comunicato che la nona stagione di Shameless sarebbe stata la sua ultima, ma siamo pieni di gioia e gratitudine per il lavoro che Emmy ha dato alla nostra serie sia davanti che dietro alla telecamera. Fiona Gallagher sarà sempre uno dei personaggi simbolo di Showtime e lodiamo Emmy per aver reso vivo questo personaggio in una performance naturale, toccante e priva di paura.
A nome di Showtime e dei suoi milioni di fans ringraziamo Emmy!".




"Per otto anni e più di 100 episodi, Emmy Rossum ha realizzato un ritratto profondamente sincero, autentico e risoluto di Fiona Gallagher, uno dei grandi personaggi della televisione. Le auguriamo tutto il meglio nel prossimo capitolo della sua carriera. Ma, prima di questo, siamo entusiasti per i fans di Shameless che vedranno Emmy e l'intero cast continuare le avventure della famiglia Gallagher nella prossima e imminente stagione", hanno detto i produttori della Warner Bros.




Ma perchè Emmy Rossum è arrivata a questa decisione?
Secondo una fonte, l'attrice non ha nessuna intenzione di prendersi una pausa dal lavoro. Gli amici intimi dicono che ha abbandonato il set di Shameless per ragioni strettamente professionali: Emmy è pronta per nuovi ruoli e nuove sfide come attrice, in particolare sul grande schermo. Non è stata una decisione difficile, ha detto ancora la fonte: Emmy non si aspettava che Shameless durasse tanto a lungo, né pensava di andarsene prima della fine della serie ma, ora che ha deciso, lascia lo show con nient'altro che pensieri positivi.


                                                                                                                                                                              fonte: eonline.com




Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: