SHAMELESS - Le dichiarazioni di William Macy e Emmy Rossum dopo l'addio dell'attrice


A due giorni dall'annuncio sui social, Emmy Rossum è tornata sul suo addio a Shameless in un'intervista.
Leggiamo anche l'opinione di William H. Macy sulla scelta della collega




William H. Macy, lo strampalato Frank Gallagher di Shameless, non è rimasto sorpreso dall'addio alla serie di Emmy Rossum e pensa che sua "figlia" sullo schermo abbia fatto la scelta giusta.

L'attore, infatti, in un'intervista esclusiva a EW, ha ammesso che questa cosa era già nell'aria da tempo.
"Ce lo aspettavamo. Quando si arriva alla nona stagione di una serie e si pensa di continuare...è scoraggiante. E' difficile non pensare "quale sarà la mia vita dopo Shameless?". 
In parte si ha paura, ma è anche una cosa eccitante. 
Emmy è giovane e penso che abbia fatto la scelta giusta. Ha un altro progetto in ballo di cui è pure produttrice esecutiva, quindi sta andando dritta per la sua strada e vuole crescere. Inoltre, è sposata da poco. Le auguro ogni bene. Sono impaziente di vedere cosa farà prossimamente".


La stessa Emmy ha rilasciato dichiarazioni subito dopo l'annuncio sui social media, affermando che non saluterà mai definitivamente Fiona: "Lei è parte di me ed è sempre così, perché un personaggio diventa parte di te e tu di lui. La mia famiglia Shameless è davvero la mia seconda famiglia, ho trascorso così tanto tempo con loro - 10000 ore - e sembra davvero che siamo cresciuti insieme. Ho iniziato la serie che avevo 23 anni e ora non più (ride), è una meravigliosa quantità di tempo, sono incredibilmente orgogliosa di ciò che abbiamo creato. Sono piena di gratitudine per il duro lavoro di tutti".

La trentunenne attrice ha continuato dicendo che Shameless potrebbe andare avanti per sempre "perché c'è ancora molto di me nella serie e nei personaggi", cosa sulla quale anche William H. Macy è d'accordo.


"Assolutamente. E' una serie ben concepita sin dall'inizio: c'è un numero perfetto di personaggi, soprattutto con Kev e V", ha affermato l'attore che ha ricevuto tre nominations agli Emmy per il suo ritratto di Frank Gallagher.
"L'altra cosa geniale è che ci sono bambini che stanno crescendo e questo apre la trama ad un nuovo mondo di possibilità. Il mio personaggio è un po' più problematico perché, per definizione, non cambia. Ma gli autori hanno fatto un magnifico lavoro nel capire come andare avanti ed è eccitante".

                                                                                                                                                                                      

                                                            
                                                                                                                                                                                      fonte: ew.com


 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: