OUTLANDER - Episodio 4x10: Feriti dai propri segreti


Nuovo appuntamento con Outlander con tanti interrogativi ancora aperti.

Attenzione: Spoiler!


Nell'episodio precedente:


Roger cerca Brianna ma Stephen Bonnett lo costringe, sotto minaccia, a continuare il viaggio a bordo della GlorianaQuando Brianna si reca al porto la nave è già salpata; grazie alle voci che Lizzie che ha raccolto, la ragazza riesce a trovare Jamie.

L'incontro tra i due è tenero e ricco di emozioni; anche Claire è incredula nel riabbracciare l'adorata figlia.

Tutti insieme si recano a Fraser's Ridge dove Murtagh è andato a rifugiarsi per sfuggire agli uomini del Governatore. Finalmente tutta la famiglia è riunita sotto lo stesso tetto.
I giorni passano e Brianna fa fatica ad allacciare un rapporto con il suo vero padre, così Claire suggerisce a Jamie di portarla con sé a caccia di api nei boschi per passare del tempo insieme e conoscersi.


E' ciò che avviene e i due fanno un notevole passo in avanti, tanto che Jamie invita Brianna a chiamarlo "pa'". Poco tempo dopo, Claire parla con la figlia e le chiede di quanti mesi è: Brianna è incinta e il bimbo è frutto della violenza subita da Bonnett. Ora, anche Claire e Jamie vengono messi al corrente della tragedia che ha colpito la ragazza, ma non sanno ancora chi sia stato il colpevole.

Durante un giro al mulino con il giovane Ian, Lizzie intravede Roger giunto a cavallo alla ricerca di Brianna: lei è convinta che sia stato lui a violentare la sua mistress. Entrambi vanno ad avvisare Jamie che, in preda ad una forte rabbia, raggiunge Roger e lo prende a pugni, riducendolo quasi in fin di vita. Poi, ordina a Ian di farlo sparire dalla sua vista.


                            OUTLANDER - Recensione 4x09: The Birds & The Bees

In questo episodio, The Deep Heart's Core:

Jamie e Claire mantengono i propri segreti mentre cercano di aiutare Brianna ad elaborare il suo recente trauma.

Così facendo, però, causano una forte spaccatura all'interno della famiglia una volta che essi vengono rivelati.


Ecco il promo con i sottotitoli in italiano



                                                                                                                                                    fonti: spoilertv.com e Tv Promos


Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopOnce A Fangirl Always A FangirlGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A Storymultifandomilmondochenonce   

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: