Annuncio a sorpresa di Showtime: Shameless rinnovata per un'altra stagione!
L'annuncio è arrivato: Shameless avrà una decima stagione diventando, così, la più lunga serie di sempre su Showtime!
E' stato Gary Levine, Presidente della sezione Intrattenimento del network, a dare la notizia ieri durante il Television Critics Association's Winter Press Tour.
Mentre sono ancora in onda gli episodi della seconda parte della nona stagione, sappiamo già che vedremo la famiglia Gallagher in nuove avventure.
Si inizierà a girare tra pochi mesi.
"I Gallagher sono una forza della natura e stanno per tornare", ha detto Levine. "Shameless, con i suoi numerosi fans, non ha eguali in televisione. Siamo entusiasti del fatto che vivrà ancora con la sua miscela di amori e truffe su Showtime".
John Wells, produttore esecutivo, ha aggiunto: "Tutti noi di Shameless siamo lieti di poter raccontare altre fantastiche storie dei Gallagher e siamo grati a Showtime per il suo continuo supporto. Non vediamo l'ora di tornare a lavorare con questo cast straordinario".
Un cast che vedrà il ritorno di Cameron Monaghan che qualche mese fa aveva annunciato la sua uscita (e, di conseguenza, quella del personaggio di Ian) dalla serie.
Oltre a lui ci saranno anche William H. Macy (Frank), Jeremy Allen White (Lip), Ethan Cutkosky (Carl), Emma Kenney (Debbie) e Christian Isaiah (Liam).
fonte: Spoilertv.com
cinemamovieandpop,onceafangirl, talkaboutelefilm, everyfandomhasastory1, multifandomilmondochenonce
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento