SHAMELESS - Episodio 10x06: Fuga per amore


Nuovo appuntamento con Shameless stasera!

La nuova truffa di Frank avrà conseguenze pesanti?
E che ne sarà dei Gallavich?

Attenzione: Spoiler!

Nell'episodio precedente:


Debbie si affida ad un presunto avvocato per avere da Pepa i soldi di Derek a beneficio di Franny. Ottiene solo una minaccia da parte della vedova e dei suoi veri avvocati dell'Esercito: se vuole quei soldi, dovrà cedere la custodia della figlia.



Randy, il marito di Ingrid, porta a Frank i gemelli perché la moglie è sparita e lui non può crescerli. Finalmente si scopre che i bimbi sono figli di Carl ma la cosa non lo tocca minimamente, anzi: il ragazzo aiuta il padre a compiere l'ennesima truffa, ossia vendere i gemelli separatamente a coppie pronte ad adottare.



Carl e Kelly si lasciano. Ormai, lui ha occhi solo per Anne e lei scopre di avere una malattia venerea presa da un compagno di corso.



Dopo diverse difficoltà iniziali e l'aiuto non richiesto di Sarah, Tami prende confidenza con il piccolo Freddie e i suoi doveri di neomamma. Lip interviene solo per il bene del figlio.



Liam fa da manager sportivo all'amico Todd e Ian esce di prigione con la condizionale. Per due anni dovrà far parte di una squadra di paramedici ma, soprattutto, gli toccherà sottostare ai soprusi del suo supervisore, l'inquietante Paula.



V si dimostra sveglia e scaltra nel vendere farmaci ai medici di colore mentre Kev pensa di non essere stato amato dal suo ex allenatore di basket solo perché non è stato vittima delle sue molestie a differenza dei compagni di squadra.




In questo episodio, dal titolo Adios Gringos:

Frank e Liam sono alle prese con coppie che intendono "comprare" i gemelli.

Carl escogita una strategia per proteggere gli affari della famiglia di Anne e Ian si schiera con la parte cattiva di Paula.

Messa alle strette, Debbie combatte per proteggere Franny da Pepa.

Una figura del passato fa riconsiderare a Kev tanti aspetti della sua infanzia.


Ecco foto e trailers

















                                                                                                                                 fonte: spoilertv.com




Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: