OUTLANDER - Episodio 5x01: Ritorno a Fraser's Ridge





Nuova stagione di Outlander!

L'attesa è finita e da stasera vedremo i nuovi episodi. Siete pronti?
Attenzione: Spoiler!

Ben ritrovato, Outlander!
Quanto ci sono mancati i tuoi personaggi, la tua trama avvincente, i paesaggi mozzafiato e le dolci note di The Skye Boat Song!

Dove eravamo rimasti:

nel corso della quarta stagione Brianna ha conosciuto il suo vero padre, Jamie Fraser, ha ritrovato il suo Roger, ha subito uno stupro ma tutto è stato superato dopo la nascita del suo primo figlio e il ricongiungimento con il suo amore.


Nel finale, Ian, nipote di Jamie, ha deciso di lasciare la sua famiglia e di unirsi agli indiani Mohawk.

Dopo tante vicissitudini, Jamie e Claire sono riusciti a liberare Roger dagli indiani, a ritrovare Brianna dalla zia Jocasta e sono pure diventati nonni di un bel maschietto.

Jocasta ha trovato l'amore in Murtagh ricercato dalle giubbe rosse in quel di River Run e sarà proprio Jamie a dovergli dare la caccia.




In questo episodio, dal titolo The Fiery Cross e in questa quinta stagione:

il Governatore Tryon ricorda a Jamie che è obbligato a dare la caccia e ad uccidere Murtagh.

I Fraser si trovano al centro della nascita degli Stati Uniti: dovranno agire per il loro bene, quello dei propri cari e per tutta la comunità di Fraser's Ridge.
Il momento storico, infatti, è delicatissimo vista la ribellione delle colonie e c'è la possibilità di ritrovarsi, nuovamente, al centro di una guerra. Claire, Brianna e Roger conoscono già dettagli e conseguenze.

Questi ultimi due, intanto, dovranno trovare il modo di recuperare il legame che li unisce e discutere delle difficoltà che li hanno divisi per un certo periodo. Inoltre, ora hanno un figlio e le responsabilità aumenteranno.

Ecco foto e trailers

















                                                                                                                                                          fonti: spoilertv.com e Starz

Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A StorycrazystupidseriesIlMondoDiJamieClaireTheItalianFangroup





Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: