*Nota dell'autore: questo post sarà pubblicato in tutte le nostre pagine, quindi se lo leggete qui o su Instagram, va bene ugualmente.*
Carissimi lettori, siamo finalmente nel 2024! Volevo aprire questo post facendovi i più sinceri auguri per un felice e fruttuoso anno nuovo e ringraziandovi per il vostro continuo supporto. Il 2023 è stato un anno abbastanza strano, fra un doppio sciopero ad Hollywood e una marea di eventi che hanno sconvolto, e tutt'ora sconvolgono, il panorama mondiale. Ma, a prescindere da tutto, Lost in a Flashforward ha provato ad essere sempre presente per voi, e continueremo a farlo anche in questo nuovo anno. A questo scopo, volevo elencarvi una serie di novità che riguardano la pagina, nonchè mostrarvi quanto Lost in a Flashforward si sia espanso su diverse piattaforme, in modo da venire incontro ad ogni tipo di pubblico ed esigenza.
LOST IN A FLASHFORWARD IN A NUTSHELL
Questa mappa rappresenta Lost in a Flashforward e le sue diramazioni, se possiamo chiamarle così. Ognuna di loro ha dei tipi di post specifici e vengono usate anche come base di cross-posting, ad esempio per le recensioni che escono qui sul blog. E questa famiglia è destinata ad allargarsi...
RUBRICHE NUOVE
Se avete visitato la pagina Facebook nelle scorse settimane, avrete notato che ogni tanto condividiamo trailer di film e serie TV in arrivo, con l'etichetta LIAFF TRAILER. Questa rubrica verrà usata per pubblicizzare titoli interessanti, o fungerà da annuncio per le serie che seguiremo settimanalmente, quindi tenetela d'occhio.
Parlando sempre di rubriche, stavo pensando di farne una a tema cinematografico, dove i film che ho "scartato" fra una serata e l'altra saranno oggetto di un sondaggio, dove sarete voi a dirmi a quale titolo dovrei dare una seconda possibilità, con tanto di recensione che verrà postata in una delle nostre pagine. Questa rubrica potrebbe iniziare fra 2-3 mesi, ma vi farò sapere di più nelle prossime settimane.
THREADS
Per chi già non lo sapesse, siamo anche su Threads, che per adesso useremo come "copia-carbone" di Twitter, ma che potrebbe ospitare anche qualcos'altro, quindi restate aggiornati.
FUTURO APPRODO SU YOUTUBE
Come già annunciato su Instagram qualche settimana fa, si sta valutando la possibilità di approdare su YouTube con un canale, dove, attraverso dei video dettagliati, si affronteranno argomenti legati al mondo dell'intrattenimento o verranno analizzati serie e film celebri con una prospettiva più onesta, paragonabile a una chiacchierata amichevole. Il canale verrà aperto nei prossimi mesi, non appena avrò i mezzi e l'ambiente adeguato per procedere, quindi restate sintonizzati per sapere quando inizierà questo nuovo percorso.
0 commenti:
Posta un commento