FlashForward s01e02 White to Play

In questa puntata scopriamo che qualcuno sparerà a Demetri il 15 marzo 2010, il che ci spinge a credere che non ha avuto nessun flash forward perché per quella data sarà già morto. Speriamo ci sia un bel change e nessun whatever happened, happened :-) perchè è un bel personaggio e l'attore è bravo.
Iniziamo a vedere qualcuno, o meglio qualcuna, che probabilmente sa qualcosa, cioè la misteriosa informatrice. Bene, bene.
Compare anche Lloyd, il tizio della visione di Olivia, e suo figlio Dylan, che sembra proprio essere stato nel FF di Charlie, così come D. Gibbons, uomo molto cattivo...povera piccina quanti traumi...
Mark che se la prende con Olivia per una cosa che non ha ancora fatto già mi sta diventando antipatico, in aggiunta alla recitazione e all'espressività di Joseph Fiennes siamo a posto!
Lloyd sembra non conoscere Olivia, forse lui, che si alza dal letto e va sul divano senza girarsi, non l'ha vista davvero nel suo FF. Oppure è un furbetto. Vedremo.
Ora sappiamo anche che D. Gibbons, come il Suspect Zero, era sveglio al momento del black out. Chissà chi è e cosa ci faceva in quella fabbrica piena di bambole, armi e computers.
Simpatica la pasticcera, quanto l'avrei assaggiato uno di quei dolcetti!
Un po' macabri i bambini che giocano al black out, ci credo che Charlie, che ha avuto una visione sicuramente tremenda, non volesse parteciparvi...
Il bianco ha fatto la sua mossa, ora tocca a voi!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: