OUTLANDER - Classifica delle scene più hot!



TVGuide.com ha stilato una bollente classifica. Vi trovate d'accordo? Scopritelo subito!










Outlander ha tanto da offrire agli spettatori: un viaggio nel tempo, avventura, paesaggi mozzafiato, duelli con la spada, kilt. Però, diciamolo francamente, uno degli elementi che i fans adorano di più è quello romantico.
Infatti, questa serie presenta alcune delle migliori scene d'amore viste in TV. 
Aiuta il fatto che nel cast ci siano attori bravissimi ma anche affascinanti: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, tanto per cominciare. Ma la ragione principale per cui queste scene hanno successo è che nessuno viene messo a nudo senza un motivo preciso. 
Ogni incontro intimo ha un certo peso che investe emotivamente lo spettatore per ciò che accade sullo schermo.

TVGuide.com si è assunto il difficile compito di stilare una classifica delle 7 scene d'amore più hot di queste prime due stagioni di Outlander
E' un lavoro duro, si sa, ma qualcuno deve pur farlo......


7° posto: Episodio 1x07 The Wedding

La prima volta tra Jamie e Claire. Si potrebbe pensare che il loro sia un matrimonio di convenienza, ma dopo una notte passata a condividere (quasi) tutto ciò che li riguarda, i due sono finalmente innamorati. Jamie è ancora vergine e deve imparare alcune cosette per soddisfare una donna. Fortunatamente per noi, è uno studente che si applica e impara in fretta.


6° posto: Episodio 1x01 Sassenach

La seconda Luna di miele di Claire e Frank. E' la prima scena d'amore che vediamo nella serie e dà un tono a tutto ciò che verrà dopo. La voce fuori campo di Claire ci informa che il sesso, per lei e il marito, in quel momento, è un modo per ritrovarsi emotivamente l'uno con l'altro dopo la separazione dovuta alla Seconda Guerra Mondiale. Ciò dimostra che il sesso è anche comunicazione tra i personaggi quando le parole non sanno esprimere adeguatamente i sentimenti.


5° posto: Episodio 1x11 The Devil's Mark

Claire e Jamie nel bosco. Di solito, i due non hanno molta fortuna quando si trovano in questo posto ma, dopo che Claire racconta a Jamie di venire dal futuro, avviene un magico incontro carnale. Jamie rinuncia al suo piacere e si concentra esclusivamente su Claire. "Voglio guardarti", sussurra mentre la tocca nell'intimità. 
Questa è la prima volta che lui la vede per ciò che realmente è e sa che potrebbe essere la loro ultima occasione per stare insieme.  A voler essere realisti, questa mossa ha molto a che fare con il motivo per cui Claire sceglie di non tornare da Frank quando Jamie la riporta alle pietre di Craig na dun.


4° posto: Episodio 2x04 La Dame Blanche

Claire e Jamie si ritrovano. La violenza di Black Jack nel finale della prima stagione ha avuto ripercussioni di lunga durata, tra cui quella di Jamie di non riuscire a dormire con la moglie senza pensare al volto di Randall. Ci vogliono diversi mesi, una città nuova (Parigi) e quattro episodi della seconda stagione perchè la nostra coppia ritrovi la strada che li porti l'uno tra le braccia dell'altro. E' quasi uno specchio di Claire e Frank che si ritrovano ad inizio serie. I due non tornano insieme solo fisicamente, ma anche emotivamente 


3° posto: Episodio  1x01 Sassenach

I preliminari di Frank e Claire nel castello. Outlander chiarisce fin dal primo episodio che tutto si svolge dal punto di vista di Claire, compreso il sesso. Lei e il marito vanno ad esplorare le rovine scozzesi quando lui scopre che non indossa le mutandine. Claire prende il controllo della situazione e mette Frank in ginocchio davanti a lei. Tutto ciò stabilisce che Claire è una donna che sa quello che vuole e non ha paura.


2° posto: Episodio 1x09 The Reckoning

Claire e Jamie nel post-punizione. Claire sa anche ciò che non vuole e lo si vede chiaramente quando Jamie decide di punire la moglie per essersi fatta catturare dagli inglesi e aver rischiato la vita dei suoi uomini per salvarla. E' normale per uno scozzese del 18° secolo sculacciare la moglie con una cintura, ma la cosa non coincide con Claire. Quando Jamie si rende conto del suo errore, Claire vuole mostrargli il gioco duro, che, però, deve essere consensuale. "Alza ancora una volta la tua mano su di me, Jamie Fraser, e ti toglierò il cuore dal petto!", lo avverte. 


1° posto: Episodio 1x07 The Wedding

La notte di nozze (Parte Seconda). Quando abbiamo detto che Jamie è uno studente che impara in fretta nella camera da letto, parlavamo sul serio. La sua prima volta non sarà stata stellare, ma dopo la terza volta durante quella notte diventa un maestro. Si inizia in maniera soft, quando Claire dice al marito di spogliarsi. Nel momento in cui, poi, si spostano sul letto, siamo già presissimi. Da quella notte diventa evidente la realtà del loro rapporto, il calore che emanano. Da qui si capisce che sono davvero anime gemelle. 

Qual è la vostra scena d'amore preferita in Outlander?

                                                                                                                        Lidia

                                                                                                                                                   www.tvguide.com


Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoverssassenach.itTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansSerie-tv-la-nostra-drogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverything-Outlander 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: