Fringe s02e05 Dream Logic


Puntata filler ma carina. Il drogato di sogni da un lato e dall'altro Peter che non ricorda i suoi sogni dagli 8 ai 19 anni. L'incubo finale riguarda probabilmente il rapimento di Peter dall'altra dimensione da parte di Walter, anche perchè inquadrano un poster in cui c'è scritta una missione, "Challenge Mission 11, June 28 1984", che nella nostra dimensione non è mai avvenuta perchè lo shuttle si disintegrò in volo durante la sua decima missione nel 28 gennaio del 1986:



Dunque siamo praticamente certi che Walter ha cancellato i ricordi di Peter per nascondergli il rapimento. E se il Walter dell'altra dimensione stesse cercando di riprenderselo?
Bella anche l'idea dei biglietti da visita che hanno portato a Olivia il ricordo del povero Charlie, ma vogliamo sapere di più su Sam, il proprietario del bowling!
Mitico Walter che droga il povero agente: "Ok, no students!"
Ma che fine ha fatto la nuova agente? Non si vede da 4 episodi...
Avete trovato l'Observer?

Ah! Giusto per parlarne ogni tanto :-) :-) Il regista è Paul Edwards...in arrivo da? LOST! Of course... :-)
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

ma che cara ragazza sei! ih ih ih...potessi, domani ti porterei a pranzo fuori! oohhh a me la puntata è piaciuta..il tuo interrogativo, me lo pongo pure io...ma walter e bell dell'altra dimensione dove sono?? e soprattutto chi comanda questi "uomini al mercurio"?...e cmq che brutta fine ha fatto charlie...ovvio che l'attore s'è 'ncazzato come una jena con la produzione...ARIGATOU MANDER

Fra_ ha detto...

Allora, Bell è già nell'altra dimensione, non credo abbia un doppione nella stessa...
Per quanto riguarda Peter, non dimentichiamo che alla fine della stagione scorsa abbiam visto la sua lapide! Ciò significa che Peter nella nostra dimensione è il Peter dell'altra dimensione venuto in questa (dopo essere deceduto) con l'aiuto dell'uomo pelato, quello che appariva nella stagione precedente ed una volta sola in questa, l'adoratore di pepe per intenderci :D. Quindi si, Walter ha cancellato i ricordi di Peter, però dovrebbe un po' rinfrescare i suoi :) !
Il tipo del bowling...chi è??? Bella domanda, io ipotizzo che,abbia poteri particolari (tipo saper leggere il pensiero) oppure è il paul ekman di fringe?! JJ! Stò aspettando risposte!
Teorie sulla nuova agente?? Io propongo l'ennesima cavia umana di walter e belly :D!
E poi, inviterò sicuramente Walter al mio compleanno, con lui, sicuro che ci divertiamo!!! :P

francis ha detto...

non ho trovato post più vecchi...
intanto profonda tristezza per charlie, e se kirk si è incazzato ha ragione, anche perchè lui era la scully delle prime serie, quella che non credeva al paranormale ma si adeguava! scherzi a parte, kirk acevedo lo amato in OZ e mi piaceva molto, e mi è dispiaciuto il modo in cui lo hanno fatto fuori! in generale su FRINGE posso dire grazie a mander che mi ha convinto a guardarlo, la prima serie mi è piaciuta molto, sopratutto all'inizio e alla fine, i personaggi sono ben caraterizzati e molto interessanti. anna torv è splendida, joshua jackson si vedeva già in dawson's creek che era l'unico che sapeva recitare! poi, amo walter bishop e le sue sparate sulla droga, un hippy mezzo pazzo, che grande uomo! vabbè non mi metto a dire tutto quello che penso sulla prima serie, torno all'episodio...puntata di transizione, commovente olivia distrutta dalla morte di charlie, interessante solo il sogno finale di peter che conferma di essere il peter alternativo, visto che il peter reale(?) è morto da piccolo, anche se può sembrare molto sopra le righe e autore di molteplici disastri vedo in walter un uomo molto fragile e segnato.