V - Visitors Premiere il 3 di Novembre





ABC changes its plans for V; will air first four eps then shelve it until after Olympics

ABC has confirmed that it has rejiggered the launch plan for the new fall drama, which is set to premiere Nov. 3. The network has decided to air just the first four installments of the Warner Bros. Television-produced series — and then place “V” on hiatus until after the Winter Olympics.

Fonte: TvByTheNumbers

Problemi per la nuova “V”: trasmissione spezzata in due.

Il network ABC ha deciso una particolare strategia di programmazione per la nuova versione di Visitors, intitolata V ed in partenza il prossimo 3 novembre.
ABC trasmetterà infatti i primi quattro episodi del telefilm (che termineranno con un cliffhanger) a novembre, rinviando al periodo primaverile, da marzo in poi, i rimanenti episodi prodotti dei 13 ordinati.
La produzione del telefilm si è bloccata a fine agosto per una “pausa creativa”, e le ipotesi si sono rincorse in rete, ma il network e la produzione Warner Bros. Television hanno negato eventuali problemi: al momento sono stati prodotti l’episodio pilota e due episodi ulteriori, mentre l’episodio 4 sarà girato a metà ottobre, e dopo il suo completamento la produzione entrerà in pausa per qualche altra settimana, senza alcun legame con gli ascolti che nel frattempo avranno riscontrato i primi 4 episodi trasmessi nel mese di novembre.

fonte: www.antoniogenna.wordpress.com


Speriamo che trasmettere solo 4 puntate e poi riprenderlo mesi dopo non faccia crollare gli ascolti...
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Ma magari potrebbe essere una strategia che funziona...l'attesa...Dipende come vanno le prime puntate! Io stò aspettando questa serie da mesiiiiiiiiiiiiii! Ho anche guardato la prima serie e la miniserie, visto che quando andavano in onda qui in italia io ero una pulce! :D Chi altro la stà aspettando qui?