The Vampire Diaries: Intervista a Paul Wesley



Traduco riassumendo:

D:Perchè Stefan è tornato per Elena? Conosceva lei o sua nonna o qualcosa del genere?

R: Stefan è tornato a Mystic Falls perchè è il posto in cui è nato. Essendo un non-morto non invecchia, quindi per non notarsi, ogni dieci anni cambia residenza. Ma il vero motivo per cui ora si trova a Mystic Falls non lo so ancora e lo scoprirò poco prima di voi, essendo uno dei misteri più importanti dello show.

D: E' divertente essere capaci di fregare tutti?

R: Stefan non prova piacere nel farlo ma è costretto perchè deve nascondere la propria identità per non essere cacciato, per sopravvivere.

D: Com'è portare il trucco da vampiro? Vi spaventate di voi stessi?

R: Per creare la pelle che si ritira e la mascella che si modifica, facendo spuntare i denti da vampiro, è necessaria la computer grafica, per questo giriamo le scene con tre punti: uno sulla fronte, uno nel naso e uno sullo zigomo, quindi la cosa difficile è non sembrare pagliacci e cercare di recitare nella maniera migliore possibile. Il trucco vero e proprio sono le lenti a contatto per gli occhi rossi e i vari fondotinta e cipria per sbiancarci.

D: E' difficile avere sempre quella faccia seria?

R: Stefan è un ragazzo devastato, per questo è sempre serio, ma non potrà esserlo per sempre, infatti a scuola quando socializza o con Elena (di cui si sta innamorando) cambia anche espressione, ricorda la felicità e quello che provava quando era umano e re-impara ad assumere le espressioni normali per un essere umano.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: