The Vampire Diaries: s01e06 Lost Girls


Lost girls? No! Un ex Lost boy in tutto il suo splendore!!! Che bella questa puntata! :-) :-)

Elena mette insieme i pezzi e capisce che Stefan è un vampiro, così va a casa sua, terrorizzata, e Stefan le dà la conferma che temeva.

Damon si nutre di tutti i ragazzi che festeggiavano nel cimitero, poi li brucia tutti. Va a bruciare anche Vicki, ma si rende conto che lei è viva, così la salva e la porta a casa sua, svelando il suo lato umano. Forse anche averla trasformata in vampiro è un segno di empatia per lui, non so se dire "povera Vicky" o no...voi?

Elena e Stefan si incontrano in un locale e lui le racconta la sua storia; da qui partono una serie di flashback dove si vede il passato di Stefan, Damon e Katherine. Nonostante tutte le spiegazioni, Elena è spaventata e non vuole più stare con Stefan, ma suppongo che presto cambierà idea.

Finalmente ci spiegano com'erano i rapporti tra i due fratelli: ottimi sino all'arrivo di Katherine; la rottura avvenne quando lei chiese uno dei due come cavaliere per il ballo del padre fondatore e scelse Stefan. Ovviamente Damon ci rimase male, e lui non si arrabbia, ma ritorce il male ricevuto.

Lo sceriffo Forbs, Logan e il sindaco sono in riunione segreta per decidere che tattica usare contro i vampiri e si scopre che l’orologio dei Gilbert in realtà è un rivelatore di vampiri. Ditemi che lo trovate orrendo e assurdo pure voi questo aggeggio!

Puntata a un livello superiore rispetto alle precedenti per la quantità e la qualità dei contenuti; le altre si reggevano soprattutto sul personaggio di Damon e la bravura di Ian Sommerhalder.

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: