Dominc Monaghan al Jimmy Kimmel Live!








Dominic parla più che altro di tutti gli animali che possiede e fa un brevissimo accenno a Simon. Gli animali esotici non ci fanno nulla fuori dal loro habitat naturale e il serpente non è un giocattolo. Mi hai deluso moltissimo Dom, è molto diseducativa questa intervista.

Comunque, di Simon dice che è un personaggio cattivo, laureato in Fisica Quantistica a 14 anni e che vede il flash forward solo dal punto di vista scientifico, applicando ade esso varie teorie quanto-meccaniche tra cui quella delle stringhe.
Racconta, inoltre, di come è nato il personaggio di Simon: è stato chiamato da Goyer, co-autore di FlashForward assieme a Guggenheim, che ora non lavora più allo show, come potete vedere qui: http://www.lostinaflashforward.blogspot.com/2009/10/lo-showrunner-marc-guggenheim-e-stato.html /


Goyer ha chiesto all'attore come avrebbe voluto Simon e lui ha risposto: "L'esatto opposto di Charlie di Lost". Allora hanno analizzato il personaggio di Charlie e creato Simon applicando le caratteristiche inverse.

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Per dirvi quanto sono rincoglionita, la prima volta che ho visto la prima parte dell'intervista, quando Dominic arriva in studio mi sembrava che Jimmy K. fosse schifato dalla maglietta del Manchester.... -.-' e soprattutto che Dominic avesse al polso un orologio di cattivo gusto...invece è il suo serpente! -.-' Comunque io consiglierei a Dominic di mangiare un pochino...e basta anche con le scritte nelle mani :D Scherzo...a proposito, avete notato che c'è scritto? mo? Non si capisce! Quando parlava dei coyote forse si riferiva alla prossima puntata....! Mha!