FlashForward 1x08 Playing Cards With Coyote


Mark trova una nuova traccia da seguire sull'uomo col tatuaggio che ha visto nel suo flash forward, ma, com'era immaginabile, c'è un intero "esercito" di uomini con quel tatuaggio. Simon e Lloyd decidono di regolare dei vecchi rancori con una partita di poker senza darci ulteriori indizi sul come abbiano creato il black out. Aaron scopre finalmente la verità sulla morte di Tracy mentre Janis comincia ad avere dei dubbi sulla sua carriera e inizia ad informarsi sull'inseminazione artificiale.
A cosa servono gli anelli? Magari chi lo indossa è immune all'elemento che ha causato il black out?
Qual'è lo scopo del gruppo Jericho? E' connesso col black out?

Nota di merito per la scelta di Unthought Known dei Pearl Jam nella scena iniziale. E' perfetta. Il musicista è veramente bravo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

2 commenti:

Fra_ ha detto...

Bhe che dire, puntata a parer mio un po' troppo densa di fatti ma affatto concreta! Questa storia deglia anelli, se servono solamente per essere immuni dal black out mi fa un po' ridere. Perchè assoldare un esercito di uomini tatuati dalle tre stelle (Mark non illuderti!!) per proteggere sette anelli quando bastavano 2 soli uomini ed anche senza fare troppo casino! Janis mi stà deludendo moltissimo, speravo in un personaggio che finalmente si stringesse con forza alla realtà, che spingesse l'indagine verso la Somalia...invece ora è inspiegabilmente immersa nella maternità, anche se pochi giorni prima non gliene importava nulla. Che importanza ha ai fini della storia la faccenda di Tracy? E questo gruppo Jericho? Un altro esercito? Mha!!! E poi continuo a chiedermi perchè siete l'FBI e non indagate?????!!!!!! Voi cosa ne pensate? Non credete che si stia perdendo un po' troppo tempo??? Comunque non credo che Simon divulghi seriamente un comunicato stampa nel quale dice che lui ed altri scienziati si son messi a giocare con la vita della gente, prima di tutto perchè non glielo permetterà chi stà dietro di loro e secondo perchè finirebbero dietro le sbarre in men che non si dica!

Sherazade ha detto...

Ohhh! Finalmente sono riuscita a vederla!
Gli anelli... nn so esattamente a cosa servano, se sono dei catalizzatori, degli attivatori o qualcosa d simile oppure, come dice Fra, servano x immunizzare. Mi kiedo, in quest'ultimo caso, xkè allora Lloyd e Simon nn li hanno indossati: hanno raccontato i loro FF, dunque il black out ha fatto effetto anke su d loro.
Il gruppo delle 3 stelle può essere composto da fanatici militari d qualke tipo (ke c'entri la Jericho?). Cmq il loro scopo nn si esaurisce con la custodia degli anelli... questi sono killer e, nell'ultima scena, trasportano cassette d contenuto ignoto... Il fatto ke l'uomo degli anelli uccida ki gli ha portato la valigetta (ke sarà pure quella ke è stata portata via all'ingegnere) credo fosse solo xkè nessuno deve vedere la sua faccia... e ki sarà mai? E xkè gli anelli dovevano essere 7? C'era 1 settimo uomo?
Cmq credo ank'io ke Simon nn faccia "outing"... troverà a modo + o - elegante x nn farlo... Beh, mi sembra 1 col pelo sullo stomaco... c'è sempre il piccolo Dylan...
La sensazione ke ha Fra d voler tirare x le lunghe è perfettamente condivisibile. C sono tante piste ed ogni tanto viene fuori qualke notiziola su 1 o sull'altra... quasi x caso... mah!