Lost: Report per l'episodio 6x07

Tenetevi forte. Questi SPOILER sono ALLUCINANTI e trattano della TIMELINE, col senno di poi avrei preferito non leggerli. Non dite che non siete stati AVVISATI.

!!! SPOILERS SPOILEROSISSIMISSIMISSISSIMISSIMI !!!


- A quanto pare la timeline tornerà ad essere omogenea, o quanto meno molti personaggi che abbiamo lasciato nel 1977 torneranno nel 2007. Nell’episodio 6×07, girato di recente, nel campo alla spiaggia con Ben, Sun, Frank e Ilana vi sono anche Miles (e lo sapevamo già), ma a sorpresa spuntano dalla giungla anche Jack e Hurley insieme a Richard. E c’è anche Claire, con capelli lunghi e neri.

- Sono state girate scene alla Presbyterian Church, nelle cucine. La scena riguardava Sayid e sul set c’erano anche Omar e Keamy. Inoltre, l’attore John Hawks che interpreta il nuovo personaggio “Lennon”.

- Riprese anche alla High School – Emerson è lì come insegnante, Alex in divisa da alunna, Doc. Arzt c’è anche lui, così come il nuovo membro del cast William Atherton che impersona il “Preside Reynolds”. C’è anche Locke sulla scena.

- Sono state girate scene in ospedale, al pronto soccorso, con Jack, Sayid e Nadia.

- Zack e Emma, i due bambini che non vedevamo dalla terza stagione, erano sul set, insieme agli Altri. Con loro anche Cindy. E Claire.


FONTE: LostDiscovery
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

ormai sono al punto che leggo gli spoiler e rimango impassibile....xchè tanto nn comprendo cosa vogliano dire o forse mi rifiuto di farlo...secondo me lindelof avrà dato ordine di spoilerare tutto, immagini, riprese sull'isola e fuori e nel suo ufficietto sghignazza dicendo " si si spoileratevi tutto...tanto nn capirete cmq una mazza!"

francis ha detto...

@leechan: stessa sensazione...impassibile! o perchè tanto me li dimenticherò oppure perchè non credo più a niente.

Sherazade ha detto...

Beh... diciamo ke nn si capisce davvero 1 bel niente. Se nn sbaglio era stata vista, con Jack e Hugo, anke Kate... e pensavo ke sono gli stessi ke si sono trovati insieme dopo il ritorno col volo Ajira... nn so se c'entra qualcosa, ma sapete, quando 1 vuole decifrare 1 scrittura sconosciuta cerca degli schemi ricorrenti...
Claire aveva i capelli neri prima d diventare strabionda. E, come la maggior parte delle donne, è difficile sapere il vero colore dei capelli!
Zack e Emma... nn credo si riferiscano a scene del 2004, xkè ormai vanno quasi all'università! ;-) Quindi dovrebbero essere nel 2007 e su d loro lo spostamento temporale del giro d ruota nn ha avuto effetto come è successo agli Altri. Il Tempio dovrebbe averli protetti dagli sbalzi.
Poi può essere anke il contrario... dobbiamo aspettare gennaio... nn c'è altra soluzione!

Fra_ ha detto...

Ciao a tutti ragazzi :)! Anche io quando ho letto gli spoiler sono rimasta a bocca aperta, due secondi dopo son partite le tesi :D! La prima parte potrebbe confremare il mio pensiero rigurado alla bomba, cioè si torna tutti nel 2007. Vorrei capire perchè Claire ha i capelli neri? Che sia un "indizio" (come la camicia scura di Locke nella scorsa stagione, che poi si è rivelato Farlocke) su Claire che ha cambiato "fazione" passando dalla arte del fumo nero???! Per quanto riguarda Sayid sono sempre più perplessa...e Omar e Keamy? Che cippa vogliono? E "quando" ci troviamo?
Pare che il nostro caro Dr. Linus sia veramente un insegnante...ma perchè di Alex??? Ovviamente questo dovrebbe essere nella 2a linea temporale, quella dove l'aereo non è precipitato, suppongo anche insieme alle scene dove ci sono Keamy e Omar...!Zack e Emma saranno "giganti" come Walt?? :D 'sti ciovani!!