Sheila Kelley avrà un ruolo riccorrente in Lost


Sheila Kelley è stata scelta per interpretare un ruolo ricorrente nell’ultima stagione di “Lost”. L’attrice, già vista nella serie “L.A. Law-Avvocati a New York” nei panni della segretaria Gwen Taylor dovrebbe interpretare il personaggio di Kendall, furba ed affascinante donna arrestata per spionaggio aziendale. Perchè usiamo il condizionale? La descrizione del personaggio che vi abbiamo dato è quella ufficiale fornita nei cosiddetti “casting call”, ovvero le selezioni per trovare gli attori interpreti dei vari ruoli. Michael Ausiello su “Entertainment Weekly”, però, avanza il dubbio che l’attrice sia stata chiamata per sostituire un volto che già conosciamo. Guardando l’immagine in alto, molti di voi potrebbero aver avuto lo stesso dubbio: chi andrebbe a sostituire la Kelley in “Lost 6″?

Secondo Ausiello, Sheila Kelley sarebbe la sostituta di Mira Furlan, l’interprete della Rousseau, che qualche tempo fa rifiutò di tornare sull’Isola per via di altri impegni europei presi precedentemente. A quanto pare, Carlton Cuse e Damon Lindelof avrebbero bisogno del suo personaggio al punto da cercare un’attrice che somigliasse alla Furlan e che potesse recitare il suo ruolo senza “traumatizzare” troppo i telespettatori. Ovviamente, è solo un’ipotesi, ma se così fosse ci sarebbe allora anche la possibilità che il personaggio di Walt sia interpretato da un altro attore, dal momento che Malcolm David Kelley è ormai troppo grande per recitare il ruolo del figlio di Micheal ai tempi del naufragio sull’isola.

FONTE:TVBlog
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Fra_ ha detto...

O.o io sarei d'accordo, non mi traumatizzerebbe un cambio di attore...! Ma questa attrice non è un po' troppo giovane per interpretare Danielle?

Rosso di sera B&B ha detto...

niente mi traumatizzerebbe di + del nn avere le risposte dopo 6 lunghi anni passati dietro a lost, quindi, cambiate attori, clonateli..usate la computer grafica, potete fare quello che volete..mi sta benissimo, purchè ci sia un filo logico!

francis ha detto...

sono d'accorodo con te Fra...mi sembra un po' troppo giovane o forse troppo poco emaciata...comunque anche a me frega poco se sostituiscono la furlan, anche perchè consideravo il personaggio molto importante e quell'archiviazione del personaggio col salto di jin non mi è mai andata giù e chi frequenta lostmania lo sa! però una cosa, io mi convinco sempre più che di risposte ne avremo poche poche poche!

Fra_ ha detto...

Ma si infatti non capisco tutta questa paura che hanno di traumatizzarci cambiando attori...mica siamo scemi! Insomma, sono cose che possono succedere considerando che Lost è uno show che va avanti da molti anni! Quello che vogliamo sono risposte, quindi, che faccciano di tutto per farcele avere!