TVGuide intervista Christine Woods (Janis in FlashForward)
TVGuide.com: Cosa comporterà il suicidio di Al nella squadra?
Christine Woods: Credo che se si perde un collega, in particolare in questo modo, è un duro colpo. In termini di flashforward però questo potrebbe cambiare il futuro, ci da un sacco di speranza. Da una parte è triste che se ne sia andato, ma ora le cose potrebbero cambiare.
TVGuide.com: Quando tornerà Janis? L’ultima volta che l’abbiamo vista lei era ancora ricoverata in ospedale.
Woods: Tornerà questa settimana. Lei è tornata al lavoro, professionale come sempre, anche se un po’ sconcertata per quello che è successo ad Al. Penso che quando si va vicino alla morte, si mettono in discussione molte cose: “Sono al posto giusto? Sto facendo le scelte giuste nella mia vita?” Si fa queste domande, ma rimane sul posto di lavoro. [...] Ora ha paura perché è stata attaccata sulla base dell’indagine su cui sta ancora lavorando e pensa che potrebbe succedere ancora.
TVGuide.com: L’ultima volta che abbiamo visto Janis in ospedale, le è stato detto che ha riportato ferite che rendono quasi impossibile per lei rimanere incinta e lei era visibilmente turbata per questo fatto.
Woods: Penso che non sai quanto ami qualcosa finché non la perdi. L’idea di non essere in grado di avere figli è uno shock.
TVGuide.com: Quali sono gli aspetti della vita personale di Janis che vedremo in futuro?
Woods: La conoscerete un po’ di più in termini della sua prossima sfida con il volere o no essere una mamma. Sarà molto interessante.
TVGuide.com: Cosa ci può dire su Lloyd (Jack Davenport) e Simon (Dominic Monaghan) e sul loro ruolo nel blackout? Per ora non sappiamo molto di loro.
Woods: Forse io varò delle scene con loro[ride]. Loro sono al centro del “biscotto”, ma si vedrà molto di più su di loro nei prossimi episodi.I fan saranno soddisfatti per quanto si scoprirà nei prossimi episodi.
TVGuide.com: Che notizie sul Blue Hand?
Woods: In questo episodio (1×08,ndr) torneranno. Ne sapremo di più …Si incontreranno molte persone durante la serie deluse dal flashforward come quelli che abbiamo visto .
TVGuide.com: Come è stata la lettura degli script e l’apprendimento di questi sviluppi?
Woods: Ho letto la sceneggiatura di Al e sono scoppiata in lacrime. La lettura degli script è incredibile, è come leggere un romanzo e le pagine nuove escono ogni due settimane. Certamente non è mai, mai noioso.
TVGuide.com: Sei stata in grado di sapere qualcosa sul futuro dagli scrittori o sono molto reticenti?
Woods: Noi chiediamo loro informazioni costantemente. Credo che a volte si divertano a metterci un pò fuori pista. Cercherò di corrompere gli scrittori … A uno degli scrittori piacciono molto le caramelle così gli dico: “Vuoi una caramella? Allora dimmi questo…”. Ma non ci casca [ride].
FONTE: FlashforwardBlog
0 commenti:
Posta un commento