Elisabeth Mitchell e Scott Wolf raccontano quanto è facile essere "green"


"Abbiamo installato delle pompe per conservare l'acqua, ricicliamo, e la mia prossima auto sarà un veicolo ibrido" dice Scott Wolf, (Chad Decker in V), "Sono cresciuto guardando Star trek, Battlestar Galactica, Lost In Space, dunque gli elementi fantasy di un racconto mi hanno sempre intrigato. Ma la cosa che mi ha sempre attratto principalmente di questi racconti è lo sviluppo dei personaggi. Trovano modi molto interessanti per mostare come un gruppo disparato di persone reagisce all'evento universale".

Il personaggio di Elizabeth Mitchell in V, Erica, non esiste nel V originale, "Così mi è stato fatto un regalo nel non avere orme da seguire", dice l'attrice, che vive nell'eco-friendly Seattle. "Mio marito ed io condividiamo un'auto, usiamo le bicilette, ricicliamo, compro prodotti freschi al supermercato, dove mi porto le mie shopping bags. E' quello che fanno tutti. E' molto facile vivere in maniera ecologica".

FONTE: Greenwala via DarkUfo


Posso garantire in prima persona che è veramente facile vivere nel rispetto dell'ambiente e degli animali non umani, bastano davvero dei piccoli accorgimenti come quelli descritti dai nostri attori. E' bello sapere che la propria vita può essere vissuta a pieno senza causare alcuna sofferenza alle generazioni future. Vi lascio un link, creato apposta per chi ha poco tempo, per approfondire l'argomento: www.saicosamangi.info

E resto a disposizione per qualsiasi genere di informazione al riguardo, sarò ben lieta di farlo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: