V: Intervista a Laura Van Der Voort




Lisa è una Visitor ed è la giovane leader degli Ambasciatori, dunque si occupa di reclutare le giovani generazioni per far parte dell'entourage dei Visitors e del programma. E penso che sia molto onesta in quanto giovane donna attorno ai 17 anni. Lei pensa a fare bene il suo lavoro, è formale; ma pian piano vedrete che è una ragazza come tutte le altre, e quando vedrà il mondo per la prima volta il pubblico si renderà conto di questo.

Io interpretavo Supergirl e cominciavo a chiedermi se inconsciamente facessi qualcosa nella mia recitazione che facesse dire alla gente che ero solo un'aliena, se stavo facendo qualcsa di sbagliato, ma questo è totalmente diverso da Supergirl. Lisa è un po' più pacata, un po' più dimessa.
E' un personaggio molto diverso, avevo paura che fossero simili ma non lo sono.






Il programma degli Ambasciatori della Pace è un gruppo per i Visitors. C'è uno slogan che dice "Noi siamo per la pace. Sempre". Così facciamo sapere agli umani che siamo qui per il bene e si può diventare parte del nostro gruppo, possono avere l'uniforme, conoscere la nostra cultura e possono lavorare con noi per un mondo migliore.







Tyler, come tutti i ragazzini è interessato a vedere la nave madre e conoscere i visitatori, sono attratti dalle ragazze, specialmente Anna, quindi vengono sulla nave solo per controllare com'è e Lisa vede Tyler come un obiettivo e si presenta; e quel momento è speciale per lui, si prendono una cotta a vicenda. Lei è più distaccata, per ora, ma le cose cambieranno.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: