Votate ai People's Choice Awards!


FlashForward, Lost, The Vampire Diaries e V sono candidate ai People’s Choice Awards. Le premiazioni avverranno il 6 gennaio 2010.
Come dice lo stesso nome del premio sono le persone che devono scegliere, dunque:
Tutti a votare! http://www.peopleschoice.com/pca/vote/

Ecco la lista dei candidati delle categorie dedicate alle serie tv:
Drama: “CSI: Crime Scene Investigation”, “Grey’s Anatomy”, “House”, “Lost”, “NCIS.”
Comedy: “Desperate Housewives,” “How I Met Your Mother,” “The Big Bang Theory,” “The Office,” “Two and a Half Men.”
Attori (Drama): Hugh Laurie, Kiefer Sutherland, Mark Harmon, Matthew Fox, Patrick Dempsey.
Attrici (Drama): Anna Paquin, Blake Lively, Jennifer Love Hewitt, Katherine Heigl, Mariska Hargitay.
Attori (Comedy): Alex Baldwin, Charlie Sheen, Jim Parsons, Neil Patrick Harris, Steve Carell.
Attrici (Comedy): Alyson Hannigan, America Ferrera, Amy Poehler, Eva Longoria Parker, Tina Fey.
Obsession: “Dexter,” “Gossip Girl,” “The Hills,” “The Secret Life of the American Teenager,” “True Blood.”
Fantascienza / Fantasy : “Heroes,” “Lost”, “Supernatural,” “The Vampire Diaries”, “True Blood.”
Nuovi Drama: “Eastwick”, “FlashForward”, “Melrose Place”, “Mercy”, “The Forgotten”, “The Good Wife”, “The Vampire Diaries”, “Three Rivers”, “NCIS: Los Angeles”, “V.”
Nuove Comedy: “Accidentally on Purpose”, “Brothers”, “Community”, “Cougar Town”, “Glee”, “Hank”, “The Cleveland Show”, “The Middle”, “Modern Family”.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Sono andata sul sito! Mi sembra una bella iniziativa, visto che siam noi a seguirli perchè non votarli pure! Alcune categorie ammetto di averle saltate perchè non conoscevo nessun candidato :D Comunque vi dico chi ho scelto io!
Per le serie Drama ovviamente Lost!
Per quanto riguarda gli attori Drama, mi spiace per Matthew Fox ma preferisco molto di più Hugh Laurie. Le serie Comedy non le seguo -.-'... Per quanto riguarda le Obsession il mio serial killer preferito Dexter! Fantascienza Lost e poi sui nuovi Drama mi sono un po' bloccata...alla fine ho deciso di continuare a dar fiducia a Flash Forward, ero in conflitto a causa della presenza di V, però avendo visto solo il pilot...ho deciso per FF. Voi che mi dite?! :)