I primi quattro minuti della premiere di Loooooooooooost!!!!

Non è uno scherzo. Sono i primi quattro minuti veramente. Dovrebbe essere il video contenuto nel premio "message in a bottle", vi ricordate? Guardate il video a vostro rischio e pericolo. C'è il rischio che la ABC lo rimuova, perciò non pensateci troppo! Per chi si è spoilerato sin'ora, comunque, non è niente di che. ;)

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

9 commenti:

Seifer ha detto...

Che sadici... ;__;

francis ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -4...solo 4 gg!!! posso resistere...forse!!!

Seifer ha detto...

Io l'ho visto. Mander ha ragione, nulla di spoileroso, ma aumenta solo ancor di più la frenesia dell'attesa... manco ce ne fosse bisogno!

Sherazade ha detto...

Sì, diciamo ke x 3/4 è 1 previously on Lost. La cosa ke mi ha lasciata 1 po' stupita è la faccia d Jack, nel momento in cui ce lo fanno vedere sull'aereo, quasi si ricordasse qualcosa... Ma forse è solo 1 impressione xkè noi sappiamo cosa è successo nella realtà della 5 stagioni precedenti... voi ke ne dite?

Seifer ha detto...

Che ho avuto la tua stessa impressione, ma credo sia fatto apposta per creare smarrimento nello spettatore anche perchè: se la bomba resetta tutto e crea una AltReality nel 1977, la storia comincia a cambiare già dal 1977 non necessariamente nel 2004! Tra l'altro bisognerà vedere anche se non cambino le motivazioni per cui alcuni personaggi sono sull'aereo (es. Jack: chi ci dice che nella altReality, suo padre è morto?)

Sev3n (burlone) ha detto...

Dico solo che Jack era rasato sull815, qui non lo è....mioddio...allora è davvero cambiato tutto!!!!! XD

Fra_ ha detto...

Ciao ragazzi! Simpatici vero i nostri Darlton!? :) Ve possino! Comunque sono stati dei furbetti! Quest'espressione di Jack, ma anche quello che dice Rose sono, ovviamente, voluti per darci (OCCHIO ALLO SPOILER PER CHI NON HA ANCORA LETTO NULLA DELLE ANTICIPAZIONI) l'idea che magari qualcosa ricordano, anche se gli spoiler, appunto, ci hanno detto che non ricordano nulla in questa AR di quello che è successo finora. Sempre se gli spoiler sono attendibili! Comunque Sev3n, io sono d'accordo :) Jack dovevano rasarlo!!!! E' anche più carino rasato, piuttosto che con quel taglio anni '50!! XD
Riuscirò a non guardare la prima parte dal Sunset on the Beach?!?! Non lo so proprio!

Seifer ha detto...

Porc...ma la bottiglina di vodka ha un simbolo Dharma?????

francis ha detto...

@seifer: mi sa anche a me...che occhio che hai! cmq lo smarrimento è fatto per fregare noi spettatori e il fatto che non sia rasato combacia con la teoria di seifer che la bomba non modifica dal 2004 ma dal momento stesso in cui esplode...