Rivelazioni da Cuse, Lindelof e Holloway. (SPOILER MINORI).

Intervistati da Kristin dopo il panel di ieri, Carlton Cuse, Damon Lindelof e Josh Holloway hanno fatto delle dichiarazioni interessanti, procediamo con ordine.


CARLTON CUSE:

Cuse ha detto che gli piacerebbe riavere Maggie Grace (Shannon) nello show, ma lei è molto impegnata con la sua carriera cinematografica e non sa se riuscirà a trovare spazio per Lost.

Inoltre ha confermato il ritorno di Harold Perrineau (Michael) e Cynthia Watros (Libby), nella seconda metà della stagione.

Mentre Dominic Monaghan (Charlie) sarà presente in quattro episodi.

Un problema, invece, è il ritorno di Malcom David Kelley (Waaalt), per via della crescita dell'attore, ma Cuse non demorde e afferma che stanno lavorando a un modo per far funzionare la cosa.

Sui filmati del Comic-Con di Mr.Clucks e del reato di Kate dice che inizieremo a capirne il senso dopo la premiere ma ci vorranno diversi episodi per comprenderli appieno.

Vedremo HELEN (Katey Sagal) nel primo terzo della stagione. Cuse garantisce che avremo le risposte sul mostro di fumo e sui numeri, e crede di sapere quali siano le risposte veramente importanti a cui daranno risposta, perchè è cosciente del fatto che, altrimenti, lo ammazzeremmo!!!

Non dice quando rivedremo Claire (Emilie De Ravin).


DAMON LINDELOF:

Hai paura che lo show possa "saltare lo squalo*"?

Credo che lo show abbia saltato lo squalo almeno una dozzina di volte sin'ora, e, fortunatamente per noi scrittori, ma sfortunatamente per gli ascolti, eh già, c'era un tempo in cui 23 milioni di persone guardavano Lost in tv, e quel tempo è andato. Ogni volta che lo show si prende un rischio, lo dichiara apertamente, ci saranno delle persone che dicono "Non stavo guardando uno show sui viaggi nel tempo. Non mi piace questo show. Non lo guarderò più". Ma noi vogliamo raccontare la storia che ci hanno commissionato, e speriamo che il pubblico ci segua.

A quali recenti finali di serie televisive paragoneresti questo? Credo che The Shield abbia avuto un finale fenomenale, e sicuramente Newhart è uno dei miei preferiti, ma il mio finale preferito in assoluto è quello di M*A*S*H. Mi ricordo di averlo guardato coi miei, e mi ricordo che tutti i nostri vicini lo stavano guardando. Mi ricordo Hawkeye che diceva tipo "Era un bambino, non era un pollo, era un bambino", e quanto fosse emozionante quando l'elicottero partì e Klinger rimase indietro; me lo porto appresso da tutta la vita. Mi sento di finire lo show, a cui la gente tiene, in modo da dare soluzioni incredibilmente soddisfacenti, e M*A*S*H è l'apice a cui stiamo cercando di arrivare. Detto questo, non era uno show mistery, dunque noi dobbiamo rispondere a tutti i misteri e dare al pubblico una conclusione soddisfacente dei personaggi, vorrei dire, per la cronaca, che il nostro grado di difficoltà è molto alto.


JOSH HOLLOWAY:

Holloway non sa cosa succederà a Sawyer in questa stagione perchè lo tengono all'oscuro e gli sta bene così. Quello che lui vorrebbe per Sawyer? una seconda chance per rimediare agli errori del passato, sperando che riesca a trasportare quello che ha imparato sull'isola anche nella vita vera.

Quando finirà Lost vivrà in parte a Los Angeles perchè il lavoro è lì e in parte nella sua casa alle Hawaii, terra di cui si è innamorato.

Cosa pensate di queste dichiarazioni? Ci beviamo tutto o c'è qualcosa che puzza?

FONTE: E!Online


*JUMP THE SHARK: L'espressione viene comunemente tradotta proprio "Il salto dello squalo", perché si riferisce a una precisa scena di "Happy Days" in cui Fonzie, facendo sci d'acqua, salta sopra uno squalo. Questa scena è stata ritenuta all'unanimità dai fan il punto in cui il telefilm ha perso ogni credibilità, ed è diventata da allora in poi un'espressione comune per indicare il momento esatto in cui uno show, grazie a un "trucco a poco prezzo", smette di essere interessante e ben fatto e comincia a diventare patetico e raffazzonato.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Yeeeeeeeeeeees!!!! Libby!!!! Bene cuse ha capito che rischia la vita! Braaaavo! Premetto che io MASH non l'ho visto, ma se a lui è piaciuto e vuole fare una cosa figa, gli do fiducia! Speriamo bene!