Lost 6x11 - Happily Ever After: Report dal set e foto.

Cliccare per ingrandire


Quickdraw, utente di DarkUfo, ha scattato questa foto e riporta quanto segue: La scena è stata filmata nella Queen Street, tra il Puchbowl e il Miliani (dietro la Corte Suprema). Il regista è Jack Bender, e ho visto Desmond e Charlie seduti là, ma nella scena che ho visto girare, c'è solo Charlie che esce da un edificio e cammina velocemente lungo la strada senza guardare. Sembrava in uno stato ipnotico (forse era fatto?!?). Comunque, le auto, tutte con la targa californiana, stavano tirando i freni per cercare di evitarlo.
La tenda che vedete nella foto è dove siedono Charlie e Desmond. Dal mio punto di vista, Charlie attraversava la strada da destra verso sinistra
.

Altri utenti di HawaiiWeBlog hanno postato questo video:




Queste immagini:



Cliccare per ingrandire


E scrivono:

Charlie e una donna, probabilmente il suo avvocato, escono dall' “Airport Courthouse.” Charlie sembra sia stato rilasciato dalla custodia, o da un arresto, e ha con sè una borsa con gli effetti personali. Desmond scende da un'auto e li raggiunge. La donna dice a Desmond: "E' tutto tuo". Ma Charlie vai via, attraversa la strada, obbligando le auto a schivarlo. Desmond lo segue, controlla il suo sguardo e si ferma un momento aspettando che il traffico diminuisca, e riesce a raggiungerlo.

Raggiungono un bar che sia chiama Anna Bannana, ma rinominato Jax per il set, al 2440 di South Beretania St., vicino all'University Ave. Dopo queste riprese hanno tolto tutto dal bar per fare altre scene.


FONTE: HawaiiWeBlog e DarkUfo

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Charlie è vestito come era vestito nella prima stagione, escludendo il taglio di capelli....! Sarà stato preso in custodia da un poliziotto dopo aver scoperto nel volo 815 che aveva con sè l'eroina???