Robert Gibbs parla di Lost.

Il segretario dell'ufficio stampa della Casa Bianca Robert Gibbs ha capito che non si scherza con i fan di Lost: "Non vedo come scenario possibile che ai milioni di persone che sperano di vedere finalmente la conclusione di Lost gli venga impedito dal presidente." Buon per Obama, che si è risparmiato un soggiorno nella room 23!!!

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Seifer ha detto...

Qui ci scherziamo, ma direi che è quasi incredibile!

Simona LaFleur ha detto...

Ma sai che anche in passato era successo per non mi ricordo quale serie tv e presidente che spostassero il discorso per non perdere i voti dei milioni di fan? Anche questa è una scelta politica che dimostra quello in cui credo fermamente e di cui dovremmo tutti essere più consapevoli: PEOPLE HAVE THE POWER!!!

Silviabbà ha detto...

chissà se anche ITALIANS HAVE THE POWER....

il 2 è anche il " il giorno della marmotta" ed è troppo una ghiotta coincidenza per rinunciarvi, mi viene in mente che questo collegameto lo avevo azzecato anche io in tempi più "loopiani" pur parlando della versione italiana di Albanese "E' giài eri" che cmq resta un bel film.

Fra_ ha detto...

Obama ha capito che siamo pericolosi! :D Comunque io credo che più che "people have the power", in questo caso, aimè, sia molto di più una questione di "money have the power"! Con tutti i soldi che la ABC ha speso per la pubblicità si sarebbero incazzati più di noi se Obama avesse occupato tutte le reti per il comunicato.