(SPOILER) Damon e Carlton rivelano chi sono Adamo ed Eva e il vero scopo dei numeri.

Le cose sono due: o ci stanno prendendo in giro, cosa che credo perchè non li ritengo così tanto ingenui, o si tratta di SPOILER GIGANTESCHI. Non traduco nemmeno perchè non voglio responsabilità. Pensateci bene prima di guardare i video...e comunque questo è il tipo di spoiler in cui temevo di incappare...







UPDATE: Ecco il transcript postato da un utente di DarkUfo...lì stanno dicendo che il video è uno scherzo...che simpatici....

Sky guy: Damon Lindelof, Carlton Cuse, thank you so much
Damon: Thank you
Carlton: Thanks for putting the vodka in Damon's coffee-cup too by the way
Damon: Alright, he's got a theory
Carlton: I'm sorry, you've got a theory?
Sky guy: Adam and eve gotta be Jack and Kate right? We've gotta come back to that
Carlton: Camera's go off right? Yea, they are... Actually, it's going to be me and Damon... that's kinda, we, we think that's actually cooler.
Damon: It's a ... we're kinda breaking the fourth wall, writing ourselves into the show... kinda thing. Originally, when they found the skeletons Jack deduced; this is a female skeleton and a male skeleton

Carlton: That was good... right. Anything else? You have any other questions?
Damon: Here's something you should know, just as another fact.. uhm, if you take a calculator, oldscool calculator, and enter the numbers...
Carlton: It has to be oldschool
Damon: It can't be like an iPhone... and then you turn it upside down; that would be the last word that was spoken on the show
Carlton: You just have to figure out what to divide the number by before you enter it in the calculator
Damon: That's right.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

20 commenti:

Fra_ ha detto...

ehm ehm.... TUN...Morta! Ma noooooooo! Dai, non è possibile che siano così rinco da non essersi accorti che ci sono almeno 2 telecamere accese!! Che poi secondo me anche quella che viene inquadrata stà registrando! Certo che però se fosse vero! Mamma miaaaaa! Poi sta cosa dei numeri è incomprensibile, seguendo le loro direttive non è poi così chiaro!

_WS_ ha detto...

Oh kezz...e ora che faccio? Per il momento resisto, ma al primo momento di debolezza so che li guarderò...

_WS_ ha detto...

Un paio di cose: intanto credo siano 2 fake grossi come una casa, dato che telecamere spente o accese che fossero, non avrebbero certo rivelato quelle cose.

Ma anche ammesso questo, non è possibile che il cameraman zoomi esattamente mezzo secondo prima che lindelof bisbigli qualcosa.

Detto ciò, non riesco a capire quello che Lindelof dice in quel "sussurro", e nemmeno quello che Cuse afferma alla fine del secondo video; in più anche facendo quello che dicono a riguardo dei numeri, ne interpreto "solo una parte".

Ottimo no? ...quindi se decidete di mettere anche solo la trascrizione, ve ne sarò grato, ma capisco benissimo se preferite non rivelare altro.

:)

Simona LaFleur ha detto...

Aspetto le reazioni degli altri perchè stavolta è grossa davvero, anche se puzza troppo anche a me:chi meglio di loro sa come funzionano le telecamere?

Rosso di sera B&B ha detto...

mi perdonate se mi esprimo con una sola parola che ne riassume tante, ma un pò volgare?? anche se ormai di uso comune anche fuori dalla sicilia....MINKIATE!!

nn ci credo! è una cosa costruita! no no no no

Dana ha detto...

Anch'io son convinta che siano 2 fake. Ma d'altra parte è comprensibile: si stanno tutti interrogando su cosa succederà...e loro si divertono a prendere i cacciatori di spoiler per i fondelli in questo modo (sadici...)
Comunque, ho la sindrome del "non si sa mai"(dopo 5 anni ho imparato...) e li ho visti e rivisti (ascoltati e riascoltati) decine di volte. Il risultato? Il sussurro mi resta oscuro e se faccio quel che dicono loro con i numeri leggo roba tipo fwkrdks...insomma, roba incomprensibile!
Se ne venite a capo battete un colpo!

Fra_ ha detto...

Zero! Io ho passato almeno 30 minuti cercando caratteri che potessero somigliare.

Simona LaFleur ha detto...

4 8 15 16 23 42 = ZH EZ GI SI B H....Zhezgisibh? Sembra un nome russo....sarà il fratello di Zuleikha? :D :D :D

_WS_ ha detto...

Secondo me il 2 al contrario va letto S.
Quindi la prima parola sarebbe SHE

Simona LaFleur ha detto...

SHE'S GISIBH?

Fra_ ha detto...

Rideremo troppo su questa cosa... me lo sento!

_WS_ ha detto...

Ormai l'avete detto...che me rivelate pure il sussurro?

Simona LaFleur ha detto...

Ho messo tutto il transcript!

Dana ha detto...

No, dai ragazzi, a mente lucida mi sento pienamente tranquilla nel dire che si tratta di una bufala! Direi che possiamo smettere di fonderci il cervello cercando di anagrammare quella parola incomprensibile!
E come al solito, si son presi gioco di noi! Sìsì, Damon e Carlton, ridete pure alle nostre spalle, tanto noi abbiamo le asce pronte e, alla prima imprecisione, vi veniamo a cercare!
Come dite? Adesso ridete di meno? Bene. E invece di perdere tempo tornate di corsa a controllare di non aver sbagliato niente...che sennò quei due scheletri li facciamo diventare voi due per davvero!
Sì, lo so, parlare da sola è il primo sintomo della pazzia! ;-)

Seifer ha detto...

Partendo dal presupposto che credo anche io che sia una minchiata (cit. Helen)....

Scrivendo i numeri sulla calcolatrice e leggendoli da DESTRA verso SINISTRA (Codice Da Vinci?) io ho estrapolato:

h8 IS l29 e h2

Traducibile (ripeto, interpretazione personale)

Height is 29 l (lustrum cioè lustri) et 2 h (hours cioè ore)
[da notare che sia la l di lustrum che la h di ore escono in minuscolo]
Height vuol dire altezza, e quindi darle un significato di "distanza temporale" è un evidente forzatura, ma vista la piega sci-fi presa da LOST nella quinta stagione, coi viaggi nel tempo....
Insomma, se l'equazione di Valenzetti aveva il compito di calcolare quanto manca alla fine del mondo,i Numeri ci svelano che il tempo che ci rimane è 145 anni (29 lustri) e 2 ore da quando l'equazione è stata definita. Siamo fortunati, comunque non c'arriveremo a quel giorno. :P

Rosso di sera B&B ha detto...

bellissima questa interpretazione seifer...l'equazione valenzetti l'ha "partorita" negli anni 50, quindi c'è quasi un altro secolo e poi boooom. a questo punto, diciamo che forse quello di damon poteva essere un indizio, ma il giochetto della vecchia calcolatrice lo facevamo alle scuole medie porca miseria!!
madomma mia che crew...quest'estate mander tradusse i geroglifici della lavagna, tu ora dai la soluzione dell'equazione di valenzetti...fantastico!!

Seifer ha detto...

Ti ringrazio Helen, gentilissima come sempre ma credimi... è una spiegazione talmente tirata per i capelli che credo sia davvero poco verosimile. :D Anche perchè sono convinto che con questi video c'abbiano solo preso in giro anche se Lindelof rimane pur sempre colui che, tra la prima e la seconda stagione, scrisse sull'autografo di un fan che gli aveva chiesto "Cosa nasconde la Botola?" che "dentro la Botola c'è un uomo che preme un pulsante per salvare il mondo" sentendosi ridere in faccia dal fan stesso. :>

Rosso di sera B&B ha detto...

eh infatti, sto pazzo ha uno strano modo di comunicare! ma quest'anno vedi che lo ha fatto di nuovo sto giochetto degli autografi...nn ricordo se mander l'ha inserito qua nel blog o l'ho letto su dark ufo...mò cerco!

Sherazade ha detto...

Subito nn volevo guardare niente, poi ho letto i vostri commenti e, pensando ke cmq possa essere 1 bufala, ho letto i transcript. Credo ke ciò ke hanno detto nn sia vero, ma nn del tutto. Come al solito bisogna leggere tra le righe. La storia della calcolatrice, ke mi fa tornare davvero indietro nel tempo, può essere anke vera. Ma, se ho capito bene, bisogna prima dividere i numeri dell'equazione x qualcosa... già ma x ke numero? Ho fatto alcune prove, ma o l'ultima parola sarà in "alienese" oppure nn riesco a cavarci niente! Provate voi!!

Simona LaFleur ha detto...

Se mi fate questi commenti così belli non ve lo dico che è uno scherzo! (Mander sta iniziando a usare il paradosso del comma 22 :D)

No, davvero, sarà quel che sarà ma un fondo di verità per me c'è. Come avete giustamente ricordato, lo fanno anche con le dediche autografate...