(SPOILER) Report dal set del 13 gennaio.

Oggi sono state fatte delle riprese aggiuntive alla Ilikai Marina, prosieguo di quelle di ieri con gli stunt. Inoltre è stata girata un'altra scena, si tratta di una cerimonia.

La crew di Lost era sopra il “Great Lawn” al Bishop Museum, che preparava la scena di un matrimonio. E' stato installato anche un palcoscenico per una band. C'erano Jack Bender e Jean Higgins. Il primo attore arrivato sul set è stato Henry Ian Cusick (Desmond), ben vestito e ha rilasciato anche delle interviste, ma non era lo sposo.

Poi è apparsa Fionnula Flanagan (Ms. Hawking), affiancata da un uomo esile in smoking...
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER

xchè mai nella realtà alternativa widmore dovrebbe sposare la hawking?? xchè a questo punto nella realtà alternativa neanche loro sono mai stati sull'isola!! oppure l'hanno lasciata insieme...e allora la madre di penny chi è?? la hawking? uhm ora comincio a capire il titolo della puntata..il matrimonio, penny e faraday fratelli o fratellastri che magari si vogliono bene...ma il risvolto tragico della medaglia quale sarà?? desmond che si sveglia nella giungla sull'isola..TUM LOST!
nn so xchè ma ho capito xchè nn volete + sapere spoiler dopo il 2 febbraio..

Fra_ ha detto...

Oh mamma.... Ora 'sti due si sposano... Quindi... Daniel sa chi è suo padre, no? Avranno forse lascito l'isola insieme... Non si sa perchè! E Desmond è lì perchè? Ma soprattutto, quanti cippa di anni hanno????

Rosso di sera B&B ha detto...

bè se widmore nel 54 aveva circa 17 anni..67 nel 2004!
si ma io di widmore nn voglio sapere se amava la hawking tanto da sposarla o meno....io voglio sapere del suo legame con l'isola, con jacob e a sto punto anche con l'uomo in nero