Telecom Italia propone Lost a un giorno di distanza dagli USA:

NOTIZIA DA TGCOM:

L'ultima stagione dei Lost "quasi in diretta". Telecom Italia dal 3 febbraio, a sole 24 ore dalla messa in onda negli Usa, porta su tutte le proprie piattaforme IP la serie di culto prodotta da Abc Studios e ambientata in una misteriosa isola nel sud del Pacifico in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo. Telecom Italia insieme a The Walt Disney Company rende disponibili tutti i nuovi 18 episodi.


E lo fa (costo 1,99 euro con addebito diretto in bolletta per i clienti Telecom Italia) sulle proprie piattaforme in modalita' on demand: su Pc ad alta risoluzione, grazie al sito web lost.cubovision.it, e sulla Tv attraverso l'Iptv e CuboVision® di Telecom Italia. Settimana dopo settimana, gli appassionati potranno vedere in streaming gli ultimi e avvincenti capitoli, in lingua originale sottotitolati in italiano, della storia scritta da Damon Lindelof e Carlton Cuse e seguita in tutto il mondo da milioni di telespettatori.

Con questa iniziativa il Gruppo Telecom Italia prosegue il percorso di sviluppo volto a proporre, grazie alle potenzialita' della rete, soluzioni innovative per offrire contenuti di intrattenimento e di informazione, contribuendo cosi' anche alla diffusione di servizi on demand legali e di qualita'.


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo472586.shtml

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: