Juliet potrebbe tornare!


Intervistato da SciFiWire, Lindelof ha confermato di non aver mai voluto eliminare Juliet dallo show solo perchè è caduta in un fosso e ha fatto esplodere una bomba. Ma dobbiamo accontentarci di qualche apparizione come guest star, dato che la Mitchell è impegnata con V.

"Possiamo dire che la rivedremo in Lost un paio di volte", dice Lindelof, "Essendo impegnata con le riprese di V in Canada, siamo un po' limitati nel suo utilizzo, dato che Lost viene girato alle Hawaii. Ma lei è molto disponibile, quando le abbiamo detto che sarebbe caduta in buco e avrebbe riportato ferite mortali e che, quindi poteva lavorare in un altro show ma ci sarebbe servita un altro paio di volte è stata fantastica."

Inoltre Lindelof ha ribadito il concetto che non abbiamo ancora abbastanza materiale per capire come finirà Lost, ma sarebbe molto gratificante se qualcuno ci arrivasse almeno vicino, molte persone hanno già capito alcuni pezzi fondamentali e con l'andare dell'ultima stagione avremo sempre più pezzi del puzzle a cui attribuire la giusta collocazione.

FONTE:SciFiWire

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: