3 commenti:

francis ha detto...

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

l'ho vista solo io??? l'ho vista ieri dopo lost, e la mitchell mi ha esaltato il pomeriggio!
comunque, anche qui mi sa che ci sono i reclamati, il nostro prete rivoluzionario è stato infattato dal R6 e non si sente tanto bene, mi sa che tra poco si sentirà ancora peggio. erica è molto furba, sopratutto quando interagisce con i V, vorrebbe esplodere e accoppare queste lucertole a mazzi di 100, invece riesce a trattenersi e rimanere calma anche quando la fanno parlare con l'ologramma del figlio, cosa che credevo l'avrebbe fatta sclerare follemente! adesso ha preso definitivamente in mano la rivoluzione e trovare un generale per la guerra è il primo decisivo passo. nel frattempo val comincia ad avere una gravidanza difficile, e mi sa che lei non avrà vita lunga, la scena in cui aveva la voglia di papparsi il topo è disgustosa ma al contempo significativa!
ma veniamo alla ciccia, anna comincia a mostrare la sua vera anima. fantastica scelta scenica quando mangia il sushi con un forchettone biforcuto, messo in un'inquadratura laterale in maniera che sembrasse la sua vera lingua! Anna comincia ad agire con forza, lo smacco del R6 non gli va giù e vuole cominciare la guerra alla quinta colonna, sta covando il suo esercito, la scena dell'accoppiamento è molto bella, lei che sceglie annusando i candidati, eppoi si accoppia in maniera asettica. molto animalesco e ormonale, ma con la freddezza di un'ape regina. il vero mistero è capire cosa ci sia di speciale nel bamboccio figlio di erica, perchè anna lo considera così speciale? e quale sarà il suo compito? guidare l'esercito dei V??? c'è un collegamento tra la sua vita ed i V???

Simona LaFleur ha detto...

Io l'ho visto ma sono incasinata. Sino a lunedì compreso noterete un certo calo di post...mi spiace, cercherò di fare il più possibile. La settimana prossima però vi voglio carichi, con stasera che torna anche Fringe non c'è più nessuna serie in pausa. E dai,dai,dai!

Fra_ ha detto...

Io l'ho guardata stasera! Condivido quasi tutto quello che ha scritto francis...!
Ho avuto "paura" per padre Jack... In effetti pensavo "Azz, non hanno nemmeno iniziato e ne hanno già perso uno"!
Però (se ho capito bene) l'R6 serve solo come una sorta di indicatore di posizione degli umani, non credo riesca a controllare le loro volontà! Ma per la resistenza è un grosso problema, potrebbero essere scoperti. Il nuovo membro sembra l'unico in grado di fare da "leader" alla rivoluzione contro i V! Vedremo se sarà leale!
Nemmeno io riesco a capire quale possa essere la funzione di Tyler... Pare che (scusate ma sono le 2 del mattino ed in questo momento il nome proprio non lo ricordo :P) la figlia di Anna abbia un destino da compiere e che Tyler ne faccia parte! Bho!
Comunque Anna è proprio una self made woman..... ha anche un fiuto non indifferente :P!
C'è da guidare un popolo alla conquista?
Ci pensa lei!
Volete convincere una popolazione straniera ad adorarvi?
Ci pensa lei!
Volete un esercito?
Ci pensa lei (nel senso che lo partorisce tutto)!
Comunque una visitina al dentista non le farebbe male..... :D