Damon Lindelof intervistato da The Hollywood Reporter.








Pare che ci siano buone notizie per i fan scoraggiati dai flash-sideways. Lindelof promette che verranno ripagati nel finale, quando la nuova linea temporale della sesta stagione avrà una spiegazione.

Come spiegava anche Henry Ian Cusick nell'intervista che ho postato ieri, Lindelof ha dichiarato che non tutte le scene del finale sono state girate durante l'ultimo giorno di riprese, per evitare fuoriuscite di spoiler importanti. Per questo hanno dovuto ricostruire dei nuovi set, operazione che ha richiesto un po' di tempo.

Inoltre, mentre il finale da una parte risponderà ad alcune domande, dall'altra ce ne lascerà più di prima. Lindelof ribadisce che quello di "Lost" non sarà un finale alla "Sopranos", nè alla "Newheart", nè alla "M.A.S.H."; ma sarà un finale che si adatta a "Lost", e in quanto lostiano genererà una marea di teorie. "Noi abbiamo cercato di farlo nella maniera più giusta e più definitiva possibile, ma non c'è modo di chiudere e spiegare tutto senza che i fan restino comunque con dubbi come 'Cosa significava questo? Cosa volevano dire con quest'altro?'".

Ha dichiarato, infine, che leggere dei fan che li picchierebbero qualora non gradissero il finale, li stimola, li incoraggia a fare di meglio, dunque sin'ora abbiamo fatto bene a minacciarli!




FONTE:DocArzt
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

7 commenti:

Silviabbà ha detto...

"da una parte risponderà ad alcune domande, dall'altra ce ne lascerà più di prima"!!!!!!!!!!!!!! ma come....

AAAAAAAH che mal di testa....

Sherazade ha detto...

"Ha dichiarato, infine, che leggere dei fan che li picchierebbero qualora non gradissero il finale, li stimola, li incoraggia a fare di meglio, dunque sin'ora abbiamo fatto bene a minacciarli!"
Terrific!

Fra_ ha detto...

O_o secondo me li stimola molto di più a prendere il primo aereo che trovano!!

Sherazade ha detto...

@Fra: ma se nn naufragheranno in 1 isola quasi irraggiungibile ;-) li troveremo lo stesso!

Vinch ha detto...

Secondo me ha preso atto del fatto che lost sarebbe stato molto più figo se i fan avessero scritto la sceneggiatura.
:)

Vinch ha detto...

Comunque incredibile,
se penso alle interviste di anni fa questa mi lascia un po' l'amaro in bocca.
nel senso che promettevano di rispondere a tutto. il famoso motto "in lost nulla succede per caso" e bla bla bla....
insomma ora ci si adatta e vabè.
ma alla fine della serie ci sarebbe da collezionare tutte le dichiarazioni dall'inizio fino ad oggi e far notare come queste si contraddicono di continuo.

Fra_ ha detto...

@ Shera... Io abito in un'isola :D Se li vedo, radunata! Ma poi visto che Lost ha fan in tutto il globo come fanno a "scappare" dai fan? Quoto Vinch in tutto!