Lost: cartella stampa per l'episodio 6x15 "Across The Sea".

Oggi Lost non va in onda, o meglio la ABC ritrasmetterà "Ab Aeterno" e non un nuovo episodio. Come consolazione, ecco la cartella stampa per quello che si vocifera essere l'episodio-bomba della mitica serie, in cui scopriremo quali sono le ragioni del Man In Black, e per il quale dovremo aspettare il giorno 11 maggio.

Il quattordicesimo episodio, "The Candidate", andrà in onda il 4 maggio, la settimana prossima.

A voi la cartella stampa dell'episodio 15:


SPOILER

:



Episode F118 – “Across the Sea”

LOCKE’S MOTIVES ARE FINALLY EXPLAINED

The motives of John Locke are finally explained.

Written by Carlton Cuse & Damon Lindelof
Directed by Tucker Gates

Cast
Naveen Andrews as Sayid
Nestor Carbonell as Richard Alpert
Emilie de Ravin as Claire
Michael Emerson as Ben
Jeff Fahey as Frank Lapidus
Matthew Fox as Jack
Jorge Garcia as Hurley
Josh Holloway as Sawyer
Daniel Dae Kim as Jin
Yunjin Kim as Sun
Ken Leung as Miles
Evangeline Lilly as Kate
Terry O’Quinn as Locke
Zuleikha Robinson as Ilana

Guest Cast
Mark Pellegrino as Jacob
Titus Welliver as man in black
Allison Janney as woman
Kenton Duty as teenage boy
Ryan Bradford as boy in black
Lela Loren as Claudia
Ivo Nandi as oldest hunter




FONTE: ABC via SpoilerTv




Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

7 commenti:

Dana ha detto...

Non metto la scritta spoiler perchè non commento gli spoiler, scrivo qui solo perchè è il primo post...è che sono in crisi d'astinenza!!! Pensare che quando mi sveglierò domattina non dovrò correre a cercare Lost mi intristisce...e pensare che, tra meno di un mese sarà tutto finito...mi intristisce il quadruplo! Non riesco nemmeno più a teorizzare, ho solo voglia di godermi gli ultimi episodi, piangere come una disperata e maledire un po' i Darlton! Vabè, scusate, non volevo intristire anche voi!
Vi racconto un aneddoto simpatico, via, così non mi odierete troppo per il mio commento lamentoso: delle mie tre tartarughe (Sawyer, Locke e Sayid) per ora si è fatta viva solo Sawyer, le altre due non accennano a voler uscire dal letargo! Sembra che siano state reclamate anche loro, come i protagonisti da cui hanno preso il nome! E fra l'altro Sawyer è incavolatissimo, oggi si è preso a "gusciate" con un il tartarugo dei miei vicini, più grande di lui dieci volte. Insomma, quando si dice che la realtà imita l'arte...
Oddio, ora che ci penso non era un aneddoto molto simpatico, perchè non è affatto simpatico che Locke sia morto e Sayid reclamato, ma chissà, anche loro dovranno uscire dal letargo prima o poi, no?
Via, vado a letto che più tento di rendere un po' meno drammatico il mio commento e più lo faccio diventare tristissimo...

Sherazade ha detto...

@Dana: se è x questo, il mio gatto Sawyer ieri è tornato a casa ke zoppicava da 1 zampa. Si sarà preso con Ciccio Jack, come al solito!
Spero tanto ke Locke e Sayid si risveglino, sia le tue tartarughe, ke gli originali!

Simona LaFleur ha detto...

:D Grazie per aver condiviso questi simpatici aneddoti con noi! E non sparite tutto il giorno come ieri che mi sento sola!

Adesso condivido io il pensiero brutto con cui sono andata a letto stanotte. Se si rivelasse corretto sarebbe la prova che i Darlton sono dei paraculi e non è vero che avevano previsto il finale dall'inizio. Sospetto che rimarranno in vita in 4: Jack, Kate, Hurley e James, che sono quelli che inglobano più pubblico,e forse anche Richard e Ben, magari pure Miles, perchè così potranno farci il film, gli spin-off e tutto quello che gli pare. Se li ammazzano eliminano questa possibilità, ma la ABC è furba. Sayid e Claire e Jin e Sun sono sacrificabili seguendo questa logica, inoltre renderanno il finale di grande impatto con le loro morti.

Simona LaFleur ha detto...

Blogger, la smetti di fare i capricci?

Dana ha detto...

Mander, forse ho capito male io, ma mi sembrava che fosse JJ ad esprimersi favorevolmente per un continuo di Lost dopo Lost (tipo con un film) mentre i Darlton mi sembravano piuttosto convinti nell'escludere questa possibilità...comunque, in effetti, chi comanda, alla fine è la abc...

Simona LaFleur ha detto...

Infatti i Darlton non ne vogliono sapere nulla, ma posso immaginare quanto invece ci tenga la ABC, che li avrà stressati per bene! Io spero solo che non facciano altre stagioni con diversi autori, almeno questo.

Sherazade ha detto...

Io spero tanto ke nn facciano altre stagioni, film, ecc. Lo so, alla fine d tutto, Lost mi mancherà da morire. Mi mancherà la possibilità d elaborare nuove teorie, confrontarci sulle nostre impressioni... Sayid (ebbene sì, come potrà nn mancarmi?!)... xò deve essere così... Tutto ha 1 fine e, seppure "reclameremo" Lost, il 23/05 se ne sarà andato.
Allungare le corna alle lumache sarebbe controproducente. O almeno questa è la mia opinione. L'ABC vorrà ancora fare soldi con Lost? Potranno sfruttarla con il merchandising (a proposito, c sarà in estate anke la famosa asta dei cimeli d Lost, no? Possono far su soldi a palate!!), ma creare 1 finale ad hoc x poter ancora continuare con spin-off o film o menate varie... v prego, no!! Dead is dead.