25 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER....e come disse jack qualche puntata fa...candidate for what??????????

Seifer ha detto...

Locke 4 President.

Simona LaFleur ha detto...

Da mo che lo diciamo! Magari Seifer, magari!

Sherazade ha detto...

Nn so xkè... forse xkè ormai vedo nero, anzi nerissimo, ma mi è passato davanti 1 flash.
Kiedo scusa in anticipo ad helen, xkè la cosa la farà preoccupare, ma so ke pure lei è pessimista sui destini dei Nostri, visto ke i Darlton si accaniscono 1 po' su tutti, ma con John e Sayid si sono sadicamente divertiti!
Quando Jack kiede a Locke come è avvenuto l'incidente, John mi sembra 1 po' titubante nel descrivere ciò ke è accaduto (impressione mia). Ed allora mi è venuta in mente 1 cosa: il "caso" Locke-Boone. John aveva mentito a Jack riguardo alla dinamica dell'incidente subìto da Boone, x questo il dottore l'aveva curato nel modo sbagliato ed era morto. Nn è ke ora John vuole nascondere il reale motivo del suo incidente e Jack, sbagliando tutto, lo uccide?
Ditemi ke è 1 fantasia "malata"... ditemi ke sto esagerando!!!

Simona LaFleur ha detto...

**********S P O I L E R **************

@ Shera: se fosse così siamo malate in due XD

Io sospetto anche che Jack non si stia riferendo ai candidati di Jacob ma che John sia candidato ad essere curato da Jack, mettiamo candidato per un trapianto, và!

Sherazade ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER WARNING!! LA DARLTONITE STA DILAGANDO!!! SPOILER

La darltonite, pericolosa malattia mentale, ke t fa immaginare il peggio anke quando nn ce n'è bisogno, si sta diffondendo! Primo sintomo: guardare il calendario ed inorridire al pensiero ke mercoledì arriverà presto e c sarà la fine del mondo!!
;-)

@Mander: ank'io avevo pensato a John come candidato x 1 qualke cura sperimentale o simile. Nn credo ke Jack parlasse della candidatura "jacobiana"!
Ma... ho sempre + paura! Quale pastiglia devo prendere!! Arghhhh!!!

Simona LaFleur ha detto...

@ Shera: Non lo so, l'infermiera vestita di bianco è ancora in vacanza e a quella vestita di nero non chiedo niente perchè tanto ci sederebbe e basta. Non lo so, non lo so, non lo soooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

spoiler spoiler spoiler spoiler spoilerè la volta buona che ammazzo qualcuno spoiler...

cioè...voi dite che..sbagli l'operazione e john..niente matrimonio, niente helen..xchè tanto il destino di john era crepare e nella timeline originale l'ha impedito jacob ed essendo che jacob nei flashsideways nn c'è...allora john..x mano di jack..e come disse floria tosca resasi conto che cavaradossi in realtà era stato fucilato x davvero "finire così....perchè finire così"

Dana ha detto...

SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER
Sta facendo più morti Jack di un'epidemia di peste...metteteci pure Locke e siamo a posto!
Comunque, Jack ha dei problemi: una vita a dire:-voglio andarmene voglio andarmene voglio andarmene, vi porterò tutti via di qui! Poi ha clissato l'oceano e adesso:-voglio restare voglio restare voglio restare, vi terrò tutti qui...
Fra l'altro, chissà Boone come se la passa nel tempo x, chissà se è già schiattato... (scusate, il termine è orribile, ma mi sto preparando alle varie morti con una buona dose di cinismo...giusto per non piangere a dirotto...)

Fra_ ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER Mi associo anche io alla negatività ed alla paura per il finale... Per non parlare della nostalgia che non so come riusciremo a superare. Comunque anche il promo è rassicurante "Restano solo 4 episodi"... E la voce "E siamo morti"! Comunque cara Dana, penso che alla fine nessuno riuscirà a trattenere le lacrime, anche se (è probabile) saranno condite di rabbia! Allegriaaa!

francis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francis ha detto...

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

e se c'entrasse qualcosa...un rene???
così, tanto per non cambiare!

Seifer ha detto...

Quoto Francis.
A me è passato per la mente che John si sia procurato la paralisi durante la donazione del rene al padre. Colmo della sfiga insomma: fa una buona azione e rimane anche paralizzato. Magari però, nella realtà, questa sfortuna capitata al figlio ha fatto ravvedere Anthony Cooper (che fino ad allora era sicuramente il truffatore, reo tra gli altri della morte dei genitori di Sawyer). In tal modo, la realtà-X vedrebbe un John che ha un buon rapporto col padre (il suo desiderio) ma un Cooper che è comunque responsabile della paralisi del figlio. Però magari Jack riesce a curarlo.

Mauro ha detto...

SPOILER
SPOILER
SPOILER

Belli gli sneak peek, belli davvero.
Io sono sicuro non al 100%, ma al 99% sì, del fatto che Jack non parlasse dei candidati jacobiani, ma candidati a sottoporsi a quel tipo di operazione sperimentale che lui fa per far sì che la gente torni a camminare ecc ecc.
E cmq davvero strana l'evoluzione di Jack, in questa sesta stagione sembrava fosse di nuovo il leader della prima. E oggi dice: "non sono la mia gente, chi cacchio li conosce? io resto qui, gli altri facciano quello che vogliono ecc ecc". Strano.

Rosso di sera B&B ha detto...

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler...mah a me viene in mente che tutte le volte che lindelof e cuse hanno detto che jack era l'eroe lo hanno detto sorridendo...in realtà non è mai stato specificato se eroe negativo o positivo! c'è da dire anche che in lost le cose nn sono mai quello che sembrano e che nella realtà non si sempre il "male" è facilmente identificabile...jack è distruttivo, lo è sempre stato e lo sarà fino alla fine!! io non mi fido!! non ho mai compreso ciò che lo muove da dentro...forse il disagio, di essere un ricco chirurgo..e aveva ragione christian...le palle jack non le ha mai avute!! oggi è la mia giornata "i love jack shepard" ih ih ih ih
BIRRA GUINNESS VIRTUALE X TUTTI...OFFRO IO...OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!

Simona LaFleur ha detto...

Auguroni Helen!!!

Seifer ha detto...

Auguri Helen!

@Mauro: l'hanno (vabbè solo Sawyer) scaricato in mare, perchè vogliono andarsene via, mentre lui no. Perchè dovrebbe considerarli ancora la sua gente?
Ora Jack ha una missione, uno scopo, giusto o sbagliato che si riveli. Gli altri no, o comunque, se ce l'hanno, non contempla il rimanere sull'Isola.

Dana ha detto...

Auguroni helen!!!!!!!!

FranzGo ha detto...

Augurissimi anche da parte mia!

Anch'io mi sto preparando spiritualmente all'ecatombe finale... cerco di viverla con distacco... ma quant'è difficile!

francis ha detto...

auguri helen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silviabbà ha detto...

Augurissimi Helen!

Sherazade ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sherazade ha detto...

Auguroni, helen!
Ancora scusa x aver insinuato il dubbio sul futuro d John... davvero... ank'io cerco d prepararmi al peggio... così se sarà meglio, sarò + sollevata!

Mauro ha detto...

@Seifer: già, anche questo è vero.

@Helen: auguri anche da parte mia!

Fra_ ha detto...

Auguroni helen! 100 di questi giorni! Io quoto Seifer!