Buone notizie per FlashForward!

Kristin di E!Online ha scritto che forse FlashForward potrebbe essere rinnovato per una seconda stagione.

Nonostante gli ascolti non esaltanti sulla ABC, all'estero [Italia compresa aggiungo io] sta andando bene.

Inoltre, pare che la ABC stia aspettando la reazione dei fan di Lost, che l'anno prossimo saranno orfani di Locke, Jack e compagnia e potrebbero affezionarsi alla nuova serie.

Io mi ci sono già affezionata, dopo la pausa FlashForward non ha fatto altro che migliorare; voi no? What did you see?


h
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

7 commenti:

Fra_ ha detto...

Benissimo! Aspettiamo la conferma ufficiale dai dai dai!

francis ha detto...

sarebbe davvero una bella notizia...io apprezzavo ff anche prima della pausa. è vero che era partito lentamente, ma mi piaceva proprio quello, il fatto che la storia stesse nascendo pian piano e con il giusto mistero. dopo la sosta è ripartito alla grande, più svelto e avvincente, mi piacciono i personaggi e le storie che ne stanno venendo fuori sono empaticamente coinvolgenti.
è giusto tra l'altro dargli una chance a LOST finito, perchè le vedove saranno(saremo) affamati di una nuova serie.

Simona LaFleur ha detto...

Ottimo! Team FlashForward, venite allo scoperto!

Seifer ha detto...

Very happy della riconferma!

Unknown ha detto...

Tutti dicono che FlashForward non è poi 'sto granchè, intanto però sui siti di fansub è sempre al secondo posto (dopo Lost) nella classifica dei downloads!
Secondo me è un buon prodotto, e sono troppo curioso di vedere cosa accadrà il fantomatico 29 Aprile! Agrrrr maledetta pausa che ha fatto slittare il flashforward day! XD

Simona LaFleur ha detto...

Quotissimo!

Giacomo ha detto...

le puntate subbate in spagnolo ci sono tipo 6 ore dopo la messa in onda negli USA e in italiano un 2 versioni a ruota!

io spero, oltre al rinnovo, che non si sputtanino troppo nell'accontentare i numeri a discapito della storia